Chiara Nasti altro che gravidanza: il nuovo look super sexy, curve straripanti

Chiara Nasti ha ritrovato subito la sua perfetta forma dopo la gravidanza, si è mostrata in un nuovo look semplicemente da urlo. Curve sinuose in bella vista e una forma longilinea, non sembra proprio che abbia partorito.

Chiara dopo aver partorito il piccolo Thiago, appena ha potuto, si è subito messa all’opera per tornare ad avere la forma fisica di un tempo. Aveva detto che non vedeva l’ora di riavere la pancia piatta e va detto che l’ha riconquistata davvero in pochissimo tempo.

chiara nasti com'è dopo gravidanza
Chiara Nasti, forma top dopo la gravidanza (Instagram) – FFWebmagazine.it

La giovane influencer napoletana tiene molto alla sua forma fisica e proprio per questo non ha perso tempo, appena ha avuto l’ok del medico si è iniziata ad allenare con tenacia e impegno e i risultati sono davvero strabilianti. Si è mostrata in una tutina nera, stile cat woman, che ha messo in risalto tutte le sue perfette forme. Boom di commenti sotto il video in cui ha fatto vedere, con orgoglio, i risultati di tanta ‘fatica’.

Chiara Nasti in forma come non mai, la tutina nera è da urlo

Chiara Nasti si è dedicata a un rigido programma di allenamento, probabilmente anche a una dieta, per perdere subito i chili messi in gravidanza e riavere il ventre piatto. E nel giro di pochissimo è tornata a essere quella di un tempo. Così, fiera dei risultati, ha indossato una tutina nera aderente e in video ha mostrato il suo corpo ‘ritrovato’.

Il look sensuale ha ricevuto moltissimi like e commenti. In tantissimi hanno notato come sia tornata subito in perfetta forma e le curve sensuali della giovane influencer. “Come è possibile che ha partorito è già è cosi?“, “Mamma miaaa“, “C’è ma chi ti critica che problemi soffre. Sei stupenda“, “Ho partorito un giorno dopo Chiara.. e come lei accudisco h 24 mio figlio e faccio sacrifici per essere tornata in forma.. chi parla male è perché rosica per l’energia e la positività di questa ragazza“, “Chiara stupenda tu e la tuta 😍 ma nun scennere a copp pecchè fa o gel“, “Bellissima e fa bene a sfoggiare il suo fisico perfetto“. Nel filmato la Nasti promuove la tutina.

chiara nasti, la tutina nera è da urlo
Chiara Nasti mostra le forme in una tutina nera – FFWebmagazine.it

Oltre ai complimenti non sono mancati gli attacchi. In tanti l’hanno criticata apertamente. “Ti è rimasta la diastasi addominale, del resto anche tu sei umana“, “Contenta per lei che dopo partorito sfoggia un bel fisico… Sinceramente per quanto mi riguarda apprezzo molto di più quelle donne che dopo partorito le si vede il pancino e quelle sane curve del miracolo che hanno portato dentro se per 9 mesi… Molto più vere… A parer mio, sempre a parer mio per carità!!“, queste e tanti altri gli attacchi alla giovane napoletana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti Zaccagni (@nastilove)


Il video di Chiara Nasti ha comunque ottenuto moltissimi like, come capita spesso gli utenti si sono divisi. C’è chi ha applaudito alla forma fisica ritrovata, chi ha voluto trovare il pelo nell’uovo e chi l’ha criticata.

Impostazioni privacy