Colpo di scena a L’Eredità: il super campione si ritira improvvisamente, Insinna rivela il motivo

È avvenuto un nuovo colpo di scena durante il quiz game L’Eredità: un Campione ha infatti deciso di ritirarsi lasciando senza parole tutti i fan. Flavio Insinna ha così rivelato il perché di questa sua scelta.

Il noto programma – condotto proprio dal conduttore Insinna – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e le novità che vengono svelate puntata dopo puntata. Non mancano infatti i numerosi concorrenti che sfidano la sorte per cercare di vincere un bel bottino da portare a casa, ma non sempre questo accade.

Flavio Insinna colpo di scena a L'Eredità
Flavio Insinna rivela tutto a L’Eredità ffwebmagazine.it

E’ infatti accaduto l’imprevisto durante una scorsa puntata de L’Eredità: il super Campione ha scelto di ritirarsi all’improvviso, e molti telespettatori si sono chiesti il perché. Ecco svelato il motivo.

Il Campione ha vinto un grande montepremi

Flavio Insinna è – senza ombra di dubbio – uno dei conduttori più amati del piccolo schermo e, con la sua simpatia ed energia, riesce sempre ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Nel corso del suo quiz game L’Eredità, un super campione ha scelto di lasciare il programma per una ragione ben precisa. Si tratta proprio di Riccardo Bertocci, che ha avuto un enorme successo con la complicata Ghigliottina. L’uomo – originario di Cortona – aveva infatti vinto un montepremi pari a 40.000 euro ed era così diventato il Super Campione: un record, questo, che era stato raggiunto in passato solo dall’ormai famoso Massimo Cannoletta (diventato noto proprio grazie a L’Eredità e ora volto fisso del piccolo schermo italiano).

Il supercampione si è ritirato
Riccardo, il Super Campione de L’Eredità ffwebmagazine.it

Quest’ultimo aveva infatti ricevuto una somma pari a 280.000 euro entrando nella storia del programma Rai. La vittoria di Riccardo ha quindi fatto felici tutti i telespettatori, che hanno sin da subito fatto il tifo per lui e che hanno notato la sua bravura e la sua maestria nell’indovinare le risposte. Non tutti però si aspettavano che il Campione lasciasse la gara, e molti si sono chiesti quale sia stato il perché di questo gesto. Lo ha spiegato proprio Flavio Insinna, che ha anche raccontato qualcosa in più su Bertocci.

Chi è Riccardo Bertocci e perché ha lasciato L’Eredità

Nato a Cortona (provincia di Arezzo), l’uomo è felicemente sposato ed è papà di due figli. E’ inoltre un agente di commercio che, in passato, ha studiato regia teatrale e televisiva in Georgia. Di lui si sa inoltre che è molto amico di Lorenzo Jovanotti, con cui ha lavorato per Radio Foxes. La sua presenza nel programma ha subito attirato l’attenzione di molti, soprattutto dopo la sua grande vittoria che l’ha decretato Super Campione del quiz game.

Flavio Insinna ha di recente dichiarato che Bertocci ha deciso di ritirarsi dallo show per motivi personali, e che non potrà tornare nuovamente in quello studio televisivo perché non ha all’attivo 7 partecipazioni alla Ghigliottina. L’uomo è insomma andato via da L’Eredità ma come vincitore assoluto, e soprattutto con un bel ‘bottino‘ che ha portato a casa con molto orgoglio.

Impostazioni privacy