Eros Ramazzotti pronto a ricominciare con Michelle Hunziker: l’annuncio più atteso dai fan

Il cantautore Eros Ramazzotti sembra pronto a ricomcinciare con Michelle Hunziker: l’annuncio che i fan attendevano da tempo.

Michelle Hunziker è abituata ormai da anni a gestire la pressione mediatica e le voci che riguardano la propria sfera sentimentale. Nonostante questo il 2022 dev’essere stato per lei un anno impegnativo e difficile da gestire. Prima c’è stato l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, quindi le immaggini rubate dal settimanale ‘Bild’ che testimoniavano l’inizio della relazione con Giovanni Angiolini. Infine ha dovuto gestire la pressione quando ha deciso di godere alla luce del sole di quell’avventura sentimentale e quella di quando improvvisamente ha scelto di chiudere la frequentazione.

Eros Ramazzotti pronto a tornare con Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti pronto a tornare con Michelle Hunziker? – Instagram @ramazzotti_eros – FFWebmagazine.it

Da settembre ad oggi i giornali di gossip hanno profilato qualsiasi possibile futuro per lei: dal ritorno con Tomaso ad una nuova avventura, sino a giungere all’ormai decennale speranza di rivederla insieme al suo primo marito, Eros Ramazzotti. Oggi è ormai palese che ricucire il rapporto con Trussardi sarà un’impresa complicata. L’ereditiere della Maison, infatti, ha chiarito di volersi prendere del tempo per sé e sembra che al momento non sia in grado di superare quanto successo. Sebbene da quando si è lasciato con Michelle non sia stato con nessun’altra donna e ammetta candidamente di non riuscire ad immaginarsi con un’altra compagna al fianco, Tomaso non riesce a digerire le immagini estive dell’ex moglie insieme al prestante medico sardo.

In questi ultimi mesi i due hanno cercato di ricreare una sintonia, alternando le occasioni formali – quelle in cui si vedono per stare insieme alle figlie Sole e Celeste – a quelle private in cui passano del tempo come coppia. Il Natale è stato passato in casa della famiglia Trussardi e l’intenzione di entrambi è di mantenere un rapporto civile e pacifico per il bene delle figlie. Altro discorso è quello riguardante il rapporto interpersonale, se Tomaso non riuscirà a superare quanto successo lo scorso anno per la coppia non c’è futuro, inoltre Michelle potrebbe anche stancarsi di attendere un segnale positivo.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti pronti a tornare insieme?

Ben più disteso è attualmente il rapporto tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. I due ex ormai si sono riavvicinati da tempo e si vedono spesso durante le sessioni di allenamento: entrambi praticano karate nella stessa palestra. La ritrovata sintonia è stata acuita dalla bella notizia arrivata in estate: la loro bambina, Aurora, è incinta e presto darà alla luce il loro primo nipotino. Proprio la prospettiva di diventare nonni li ha portati in questo ultimo periodo a passare maggiore tempo insieme.

Eros Ramazzotti pronto a tornare con Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti pronto a tornare con Michelle Hunziker? Le parole che fanno sperare i fan – Instagram @therealhunzigram – FFWebmagazine.it

Il cantante non ha mai nascosto che Michelle rimane “Il grande amore” della sua vita. Anche la conduttrice svizzera ha ammesso che Eros rimarrà un punto di riferimento per la sua vita. Adesso che entrambi sono single, dunque, ci si può aspettare di tutto. Fino a qualche tempo fa un ritorno di fiamma era impensabile, ma adesso anche gli amici ci sperano. Una fonte del settimanale ‘Nuovo’ ha infatti confessato: “Presto potrebbero esserci sorprese”. Un eventuale annuncio in stile Ben Affleck- J Lo sarebbe accolto con entusiasmo dagli italiani che da anni sognano un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy