Harry e Meghan, trasferimento vicino: ecco dove andranno a vivere

Stando agli ultimi rumor sembra proprio che Harry e Meghan abbiano scelto la loro futura destinazione: dove si trova?

Rinuncia ai titoli reali e trasferimento in California, per la precisione a Montecito, il luogo dove vivono molti personaggi famosi e vip. Era il marzo 2020 quando Harry e Meghan comunicavano la loro decisione di allontanarsi per sempre da Buckingham Palace e da quella Famiglia Reale che imponeva regole divenute per loro ormai insopportabili. Inoltre, nelle intenzioni dei Sussex c’era anche quella di vivere una vita finanziariamente indipendente dalle casse della Corona britannica, in modo da tagliare ogni cordone ombelicale con la Firm.

Harry e Meghan
Harry e Meghan meditano il trasferimento – Ffwebmagazine.it

Sono passati quasi tre anni da quella scelta, che fece moltissimo rumore e che ha segnato di fatto la prima rottura importante tra la coppia e il resto della Royal Family.

Harry e Meghan non sembrano affatto pentiti, anche perché da Montecito continuano a piovere attacchi e accuse nei confronti dei reali: l’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, sta ottenendo un grande successo in tutto il mondo.

Harry e Meghan lasceranno la California: ecco quando

Ma allora i Sussex resteranno per sempre in California? Harry e Meghan vivranno tutta la loro vita nella villa da 11 milioni di dollari che hanno acquistato quando hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti?

Su questo aspetto sembra esserci più di qualche dubbio, considerando anche la voglia di Meghan e Harry di mettersi in gioco. Il giornalista di Hollywood Sandro Monetti è infatti convinto che arriverà un momento in cui i Sussex lasceranno Montecito e opteranno per un altro luogo in cui vivere.

Ma allora quando arriverà questo momento? Sempre secondo Monetti, Harry e Meghan potrebbero decidere di trasferirsi altrove quando i loro figli, Archie e Lilibet, diventeranno più grandi. Al momento i piccoli del principe e dell’ex attrice della serie Suits hanno rispettivamente 3 e 1 anno, pertanto il trasferimento non sembra essere imminente.

Il luogo scelto era il preferito di Lady Diana

Tuttavia, quando Harry e Meghan si sentiranno pronti, l’impressione è che la loro prossima meta possa essere Malibu: un luogo non casuale, dato che era uno dei posti preferiti dell’indimenticabile Lady Diana, madre di Harry.

Meghan e Harry
Meghan e Harry vogliono trasferirsi a Malibu – Ffwebmagazine.it

Il maggiordomo della Principessa di Galles, Paul Burrell, ha rivelato che diverse volte Diana avrebbe pianificato di trasferirsi in California prima di morire. La sua idea era proprio quella di recarsi a Malibu, scegliendo l’abitazione ideale per lei e i suoi figli. Purtroppo il sogno di Lady Diana si è infranto nella tragica notte tra il 30 e il 31 agosto 1997, sotto il tunnel dell’Alma, a Parigi.

Impostazioni privacy