Paura a la vita in diretta: un ‘agguato’ interrompe la trasmissione | Attimi di preoccupazione in studio

È sceso il gelo durante la puntata de La Vita in Diretta a causa di un’intromissione che ha spaventato molto tutto lo studio.

Il Festival di Sanremo domina in questa settimana e anche i vari programmi di intrattenimento stanno modificando la loro scaletta per parlare quasi esclusivamente della celebre kermesse musicale condotta per il quarto anno consecutivo da Amadeus. D’altronde i dati degli ascolti testimoniano che il Festival di Sanremo 2023 è davvero seguitissimo da tutte le fasce di età ed è l’argomento principale praticamente in ogni luogo.

La Vita in Diretta
Paura durante la puntata de La Vita in Diretta – Ffwebmagazine.it

Per questo trasmissioni come i rotocalchi e i talk show, che riempiono la fascia mattutina e pomeridiana dei vari canali televisivi, scelgono di occuparsi soprattutto di ciò che accade all’interno e nei dintorni del Teatro Ariston.

Anche La Vita in Diretta sta dedicando molto spazio a Sanremo 2023, con l’inviata Rosanna Cacio che si collega ogni giorno con lo studio del programma Rai per fornire al conduttore Alberto Matano e a tutti i telespettatori un report del Festival e magari anche qualche gustosa indiscrezione.

Il molestatore se la prende con l’inviata de La Vita in Diretta

Tuttavia, anche durante questi momenti possono verificarsi degli episodi spiacevoli che allarma il pubblico a casa. Non è raro che gli inviati dei programmi vengano disturbati da molestatori che pretendono di intervenire in diretta: in molti ricorderanno di certo le intromissioni del milanese Gabriele Paolini, ma anche il ‘Maledetti’ gridato da una donna all’indirizzo dell’inviato di SkyTG24 durante una diretta davanti Montecitorio.

È accaduto qualcosa del genere proprio durante il servizio de La Vita in Diretta dedicato al Festival di Sanremo. L’inviata Rosanna Cacio, che si trovava presso il Teatro del Casinò della città dei fiori, si stava soffermando proprio sull’atmosfera che si respira a Sanremo nella settimana del Festival, quando ad un certo punto ha dovuto fare i conti con un giovane che l’ha interrotta pretendendo di parlare al suo posto.

Il ragazzo è arrivato addirittura a strapparle il microfono dalle mani, suscitando inizialmente molta apprensione sia nell’inviata che nel conduttore Alberto Matano.

“Sono di Viva Rai2!”: l’inviata scoppia a ridere

Siamo in diretta?“, ha detto il ragazzo. E’ servito l’intervento del giornalista per tranquillizzare l’inviata in difficoltà: Sono di Viva Rai2! Qui ci sono troppi inviati e poche notizie“. 

Alberto Matano
Alberto Matano sorride per la gag – Ffwebmagazine.it

A quel punto Rosanna Cacio non ha potuto fare altro che tirare un sospiro di sollievo, scoppiando anche a ridere: lo stesso Alberto Matano si è tranquillizzato ed è parso divertito da quel fuori programma.

Impostazioni privacy