Sanremo 2023, Chiara Ferragni in compagnia di un altro uomo: è potentissimo, ecco chi è

Chiara Ferragni è una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2023: è apparsa di recente insieme a un altro uomo, e molti fan si stanno chiedendo di chi si tratti. Ecco qualche informazione in più su colui che si è mostrato in compagnia dell’influencer.

La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo vari store in varie parti del mondo come Parigi, Milano e Giappone. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria. 

Chiara Ferragni con un altro uomo
Chiara Ferragni con lui ffwebmagazine.it

Tutti hanno senz’altro ammirato la discesa, lungo la famosa scalinata del Teatro Ariston di Sanremo, di Chiara Ferragni: la sua bellezza e femminilità ha infatti letteralmente conquistato i cuori del grande pubblico italiano. La stessa si è recentemente mostrata con un uomo: di chi si tratta?

Chiara Ferragni si mostra spesso con lui: chi è

Capitano spesso fotografie dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni in compagnia di un uomo, e molti si sono domandati chi sia esattamente. Si tratta di Fabio Maria Damato, il general manager di The Blonde Salad e di Chiara Ferragni Collection. I fan dell’influencer l’hanno infatti conosciuto soprattutto durante la serie tv The Ferragnez, che è andata in onda su Prime Video. Il suo debutto televisivo è infatti avvenuto quando la stessa imprenditrice l’ha presentato, nel corso del prodotto Prime, ai suoi fan come uno dei suoi più cari amici e fidato collaboratore. Lui è infatti una delle figure più importanti del suo team e viene spesso definito da lei “il suo braccio destro e sinistra“.

Chiara Ferragni con Fabio Maria Damato
Chiara Ferragni in compagnia di Fabio Maria Damato (foto instagram) ffwebmagazine.it

La sua collaborazione con la Ferragni è iniziata quattro anni fa, nonostante abbia avuto un altro tipo di percorso professionale. Damato si è infatti laureato in Economia e Giornalismo presso l’Università Bocconi di Milano; ha inoltre lavorato come fashion editor per Class Editor e per il Corriere della Sera. Lo stesso ha scritto di moda su vari giornali tra cui Amica e MF Fashion. Il suo lavoro per The Blonde Salad è quindi iniziato nel 2017, quando è stato anche tra i produttori del film Chiara Ferragni Unposted.

L’uomo è in seguito diventato il general manager per TBS e per Chiara Ferragni Collection, arrivando a gestire tutto il suo brand e gli outfit dell’influencer. I due non hanno quindi solo un legame professionale, ma sono anche molto amici: Damato era infatti presente al matrimonio dell’influencer, e lui stesso ha raccontato di averla conosciuta quando aveva appena iniziato la sua relazione con Fedez.  Fabio Maria ha anche organizzato il baby shower di Vittoria, la secondogenita della Ferragni.

Chiara Ferragni e i suoi outfit di Sanremo

Com’è stato possibile notare sui suoi profili social, gli abiti bellissimi che l’imprenditrice ha indossato in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2023 sono stati ideati da lei stessa e da Fabio Maria Damato. Quest’ultimo ha infatti supportato l’influencer anche durante la sua partecipazione alla nota kermesse canora in qualità di co-conduttrice. I suoi abiti hanno infatti senz’altro attirato l’attenzione dei telespettatori italiani, che sono rimasti senza parole nel guardare la sua bellezza e la sua femminilità.

Impostazioni privacy