Scegli un elemento della foto e scopri se sarai infedele: il test non ha margini di errore

I test della personalità vanno per la maggiore in rete e ogni giorno ne spunta uno davvero irresistibile, come quello che vi proponiamo oggi noi di FF Web Magazine.

Di solito questo tipo di gioco mette in luce un lato della vostra personalità, che tende a rimanere nascosto e questo specifico sulla fedeltà, può mettere in discussione il vostro rapporto (se avete una relazione). Quindi attenzione!

Test della personalità sull'infedeltà - ffmagazine
Test della personalità sull’infedeltà – ffwebmagazine

Siete da soli? Cominciamo

Il test visivo sull’infedeltà

Questo test visivo ovviamente si basa su un immagine che voi dovete guardare. Il titolo esatto è “Test della personalità: quanto è probabile che tu tradisca?”  A questo punto scegliete un elemento e tra qualche minuto avrai la risposta.

Intanto cerchiamo di capire in cosa consiste il gioco. Il test dirà delle cose sulla vostra personalità e nello specifico se avete alte probabilità di essere infedeli

Come funziona

L’immagine come avete avuto modo di constatare è composta da tre elementi diversi: uccelli, un albero o una palma e un elefante. Il vostro compito è quello di scegliere uno dei tre elementi e vedere poi vedere quanto è probabile che tu voi siate infedeli. Bene, osservate dunque la foto e poi proseguiamo con le riposte. Fatto?

Test della personalità sull'infedeltà - ffmagazine
Test della personalità sull’infedeltà – ffwebmagazine

A questo punto andiamo a leggere le risposte. In base a ciò che avete scelto il test visivo vi dirà qualcosa in più sulla vostra personalità e nello specifico se siete infedeli o meno.

Scelta 1: gli uccelli

Se avete scelto gli uccelli vuol dire che avete una personalità libera e avventurosa, perché vi piace evadere dal quotidiano e non sopportate la monotonia. Si tratta di una personalità molto aperta e siete sempre pronti per avere nuove esperienze. Ciò significa che avete anche maggiori probabilità di “imbrogliare”, pur di vivere certe sensazioni.

Scelta 2: albero o palma

L’ albero o la palma sono due simboli di stabilità. In effetti se avete scelto questa immagine vuol dire che siete delle persone che cercano sicurezza. Vi piace routine e state molto meglio in situazioni che conoscete già. Sicuramente la probabilità che voi siate infedeli è molto bassa, perché siete attaccati alla vostra relazione con il vostro partner.

scelta 3: l’elefante

Se avete scelto l’elefante vuol dire che siete delle persone molto perspicaci e avete un buon intuito. Siete inoltre particolarmente sensibili ai bisogni degli altri e siete molto fedeli ai vostri principi. Quindi sete molto attaccati al vostro partner e avete meno probabilità di essere infedele.

Vi rivedete in queste risposte. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy