Barbara D’Urso scoppia a piangere in diretta: la conduttrice non ce l’ha fatta

Barbara d’Urso alla fine non ce l’ha fatta ed è esplosa in un pianto in diretta: l’episodio che ha fatto crollare la conduttrice Mediaset. 

Nel corso di Pomeriggio Cinque sono sempre tanti i momenti che colpiscono emotivamente Barbara D’Urso. Anche nell’ultima puntata la conduttrice è scoppiata in lacrime rimanendo senza parole.

Barbara d'Urso scoppia a piangere
Barbara d’Urso in lacrime durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque – FFWebMagazine.it

Un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5 è il talk show di Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana oramai è una vera e propria istituzione di Mediaset e da diversi anni conduce con successo ‘Pomeriggio Cinque’. Il rotocalco pomeridiano spazia su diversi argomenti, trattando specialmente di attualità. Nel corso degli anni la d’Urso ha mostrato a più riprese tutta la sua emotività di fronte ai più delicati temi di cronaca, non nascondendo mai le sue emozioni a riguardo.

In questa circostanza la conduttrice ha voluto raccontare un vero e proprio dramma di una madre e un figlio con dei problemi. I due sono di Milano e da diversi mesi vivono su una panchina. Infatti la donna per un problema burocratico avrebbe perso l’assegnazione della sua casa popolare. Proprio a causa di questo motivo da diversi mesi madre e figlio non avrebbero più un tetto sotto la loro testa. La storia ha colpito nel profondo la presentatrice che si è commossa, scoppiando in lacrime.

Barbara d’Urso si commuove in diretta: “Ti prometto che questa storia verrà risolta”

Nel corso della puntata Barbara d’Urso ha avuto modo di intervistare la diretta interessata, la quale non ha nascosto il grande disagio che sta vivendo in questi mesi. Ascoltando il racconto la presentatrice non ha potuto fare altro che mostrare tutto il suo dispiacere. Infatti per la d’Urso è impensabile che una donna che ha lavorato per tanti anni è finita a vivere in strada dopo essere stata anche operata per combattere un tumore.

Barbara d'Urso piange Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso commossa durante una puntata di Pomeriggio Cinque – FFwebMagazine.it

Sentendo la vicenda della signora, Barbara d’Urso ha colto la palla al balzo per fare un appello a tutti i telespettatori che la seguono affettuosamente da casa. Infatti durante l’appello la presentatrice ha chiesto di dare una mano a questa madre che vive in strada con il figlio. Inoltre la d’Urso ha cercato di incoraggiare la donna, ribadendo che nessuno la dividerà dal figlio e che ben presto le succederà qualcosa di bello. La signora si è quindi commossa a sua volta guardando la reazione della conduttrice alla sua storia.

Prima di cambiare topic, Barbara d’Urso ha ribadito di essere stata colpita emotivamente da questa storia e per questo motivo è scoppiata in lacrime. La famosa presentatrice ha confessato di essere comunque felice di poter avere l’occasione di dare una mano alle persone bisognose, come accaduto con questo collegamento. Infine per permettere un pronto intervento Barbara d’Urso ha ricordato il numero e l’email per segnalare queste situazioni drammatiche.

Impostazioni privacy