Chiara Ferragni premiata con il telegatto, ma è bufera sui social: pioggia di critiche per lei

A seguito del suo debutto televisivo, con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni è stata premiata con il telegatto: scoppia una polemica accesa.

Sanremo 2023 non è ancora concluso, ma è già certo che sarà ricordato per la partecipazione di Chiara Ferragni. L’infuencer più seguita in Italia, da ben 28,7 milioni di follower su Instagram, è passata dallo schermo del telefono a quello della televisione con grande stile. Durante la kermesse, dove veste i panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, ha sfoggiato un look più incredibile dell’altro.

Chiara Ferragni: il retroscena clamoroso fa scoppiare una polemica
Chiara Ferragni – (Instagram @ChiaraFerragni) – Ffwebmagazine.it

La sua partecipazione al Festival, dove ha intrattenuto il pubblico con un monologo toccante incentrato sul tema dell’autostima nonché sulla disparità tra uomo e donna, ha lasciato un segno indelebile.

Tra le tanti lodi, non sono mancate critiche per la sua presenza sia per le scelte di stile, sia per il suo modo di comunicare. Ma per molti è stata perfetta. Della stessa idea è Tv Sorrisi e Canzoni che è rimasta colpita dalla performance della 35enne, riconoscendo quanto sia stata impattante con la sua presenza a Sanremo, già solo a seguito della prima serata. Mentre si prepara per l’ultimo appuntamento, a cui prenderà parte il prossimo 11 febbraio, l’imprenditrice digitale ha ricevuto una grande sorpresa.

Chiara Ferragni, premiata con il telegatto: si scatenano le critiche sui social

A pochi giorni dal suo esordio a Sanremo durante la prima serata della gara canora, l‘influencer ha ricevuto il telegatto per il miglior debutto televisivo. Ad annunciarlo è lei stessa con uno scatto condiviso su Instagram che la ritrae con in mano la statuetta a forma di gatto.

Chiara Ferragni: premiata con il telegatto, scoppia una polemica
Chiara Ferragni – (Instagram @ChiaraFerragni) – Ffwebmagazine.it

Immersa nella maxi villa nei pressi di Sanremo dove sta soggiornando, la cremonese è ritratta con indosso un look total black, firmato Gucci. Elegantissima, l’influencer tiene in mano la statuetta.

Visibilmente emozionata, sotto lo scatto si è scatenato il putiferio. Se c’è chi si è molto complimentato con lei, c’è chi invece non si è risparmiato in fatto di critiche. Nei commenti si leggono, infatti, tante parole negative con cui svariati utenti hanno espresso il loro disappunto per il premio consegnatole.

D’altronde la sua partecipazione a Sanremo ha davvero spaccato in due l’opinione pubblica. Da chi ha amato ogni sua scelta, dal nuovo taglio di capelli fiammante, agli abiti molto particolari, al toccante monologo, a chi invece non ha apprezzato nulla, considerandola poco adatta nel ruolo di co-conduttrice. Indipendentemente dai commenti altrui, la Ferragni va sempre avanti dritta per la sua strada, nella consapevolezza che la cosa che conta è avere l’approvazione di se stessi.

Impostazioni privacy