Elisabetta Gregoraci pubblica una foto con la sorella ed è boom di like: una più sensuale dell’altra

Elisabetta Gregoraci è apparsa sui suoi profili social in compagnia di sua sorella: le due donne sono apparse più belle che mai, e tutti i fan sono rimasti senza parole nel notare la somiglianza tra le due. Sono davvero due gocce d’acqua.

La Gregoraci è sicuramente una delle soubrette più amate del piccolo schermo italiano. È stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci primo piano
Elisabetta Gregoraci foto con la sorella (ffwebmagazine.it)

Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte di Enrico Papi. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers la seguono sempre con molto affetto.

Proprio lì è spuntata una fotografia che rappresenta la Gregoraci con la sua bellissima sorella Marzia: sensualissime, hanno entrambe attirato l’attenzione degli utenti del web. Lo scatto ha infatti fatto il giro della rete.

Elisabetta Gregoraci e lo scatto con la sorella

La showgirl ha recentemente spento le sue 43esime candeline e, per l’occasione, ha pensato bene di festeggiare il suo compleanno in compagnia di parenti e amici. Si sono così susseguite numerosissime foto dell’evento, durante il quale la Gregoraci ha optato per un sensualissimo outfit: la soubrette ha indossato un mini abito rosa, che ha messo in risalto le sue forme e la sua femminilità.”Buon compleanno a me“, ha poi scritto la soubrette come didascalia del post, “un giorno importante diventato ancora più speciale grazie all’affetto di cui mi hanno circondato i miei amici“.
Elisabetta Gregoraci con Marzia
Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzia (foto instagram) ffwebmagazine.it
Gli scatti hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per augurarle un buon compleanno. “Auguri donna bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Una serata speciale”, “Tanti auguri di nuovo, sei meravigliosa”, “Splendida come sempre”. Ad attirare l’attenzione dei followers è stato in particolare lo scatto realizzato con sua sorella Marzia, a cui la conduttrice è davvero molto legata.
Le due si assomigliano molto e sono apparse spesso – sui rispettivi profili social – in reciproca compagnia. Durante la festa di compleanno di Elisabetta, entrambe si sono quindi mostrate più sensuali che mai. Sua sorella è infatti apparsa con outfit total black semi trasparente che lascia intravedere un body aderentissimo e le sue forme. Ma chi è esattamente la bella Marzia? Ecco qualche curiosità su di lei.

Chi è Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci

Di lei si sa che vive a Soverato (Calabria) e che è molto legato alla sua sorella maggiore Elisabetta. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, la stessa Marzia ha raccontato che Elisabetta da piccola era un tornado e che la sua stanza era sempre in disordine. “Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto“, ha continuato la donna. La stessa ha inoltre lavorato nel mondo della televisione: nell’anno 2008, è infatti stata ‘meteorina‘ nel Tg4 di Emilio Fede. Marzia Gregoraci compare spesso sui social, in alcuni scatti che la ritraggono con la sorella Elisabetta.
Impostazioni privacy