“Non sto bene…” paura al Gf Vip per la concorrente, si teme il peggio

Momenti duri per l’inquilina del GF Vip: la crisi palesata dalla concorrente fa temere il peggio ai suoi fan, cosa è è successo?

Il Grande Fratello è un reality show duro psicologicamente per i concorrenti. Nei mesi passati all’interno della casa più spiata d’Italia si perdono i confort e le abitudini della quotidianità, si deve imparare a razionare il cibo e vizi. Si deve anche imparare a convivere con degli estranei in un ambiente comune con tutto ciò che questo comporta.

Alfonso Signorini preoccupato
Paura al GFVip, si teme per la concorrente – FFWebmagazine.it

Trovarsi in una situazione di privazione della libertà e di spazi personali per mesi, con persone che possono avere abitudini diametralmente opposte alle proprie e caratteri non compatibili è già difficile in un contesto normale. Ovviamente nella casa di GF Vip diventa tutto più marcato per via della costante presenza delle telecamere.

A questo aspetto che è basilare per un reality show, si aggiunge la componente strategica del gioco. Non di rado i concorrenti creano gruppi e fazioni che sono disposte a tutte per fare cedere un avversario che si ritiene “pericoloso” o più debole degli altri. Essere sottoposti a questa pressione psicologica non è semplice per nessuno, ma ci sono persone in grado di gestirla e altre invece che finiscono schiacciate. Questo secondo caso è quello che riguarda una delle concorrenti di questa edizione che negli ultimi giorni ha palesato tutto il proprio malessere e che potrebbe anche decidere di lasciare il gioco nei prossimi giorni.

Paura al GF Vip, la concorrente non sta bene: si teme il peggio

Chi segue il programma assiduamente sicuramente saprà che stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. La bella schermitrice in questi giorni è stata isolata dalla maggior parte dei concorrenti dopo la lite che ha avuto con Oriana. Sentendosi sola, Antonella è entrata in una profonda crisi di cui ha parlato apertamente giovedì sera con Alfonso Signorini. In apertura di puntata, infatti, il conduttore l’ha chiamata in confessionale per parlare dell’attuale situazione e lei si è subito lasciata andare a un pianto liberatore. Quindi ha detto: “Non sto bene qua adesso perché forse io qui non sono partita benissimo…Ho detto un po’ troppo la mia, ma comunque non ho mai fatto del male a nessuno…”.

Il conduttore però l’ha bloccata e smentita: “Se tu mi dici che tu non hai mai palato male di nessuno o attaccato qualcuno io ti dico con grande onesta che questo non è vero…Sei una persona schietta…Certamente questa tua schiettezza ha dato fastidio…”. Sentendo quelle parole, Antonella ha ammesso che il suo carattere può dare fastidio e che senza avere intenzione di farlo potrebbe in effetti aver fatto del male a qualcuno.

Paura al GFVip, si teme per la concorrente
Paura al GFVip, si teme per la concorrente – FFWebmagazine.it

Signorini le ha comunque consigliato di lasciare la competizione qualora sentisse che la situazione è troppo difficile da sopportare: “Il GF Vip è un gioco duro che si gioca a colpi bassi…Se tu vivi una situazione di pressione psicologica e vivi un estremo disagio io ti dico non rimanere nel gioco…Te lo dico con grande onestà…”. La concorrente però ha chiarito di non volersi dare per vinta, promettendo che da quel momento in poi avrebbe affrontato il tutto con maggiore serenità. E che poi avrebbe anche cambiato il proprio atteggiamento per non dare più fastidio a nessuno.

Impostazioni privacy