Sanremo, Lda si esibisce: arriva il gesto (inaspettato) di Anna Tatangelo

Sanremo, LDA si esibisce sul palco dell’Ariston e arriva il gesto (inaspettato) di Anna Tatangelo: ecco cosa ha fatto la cantante.

Sanremo 2023  si può senza dubbio definire come un altro incredibile successo di Amadeus, capace non solo di mantenere il successo delle edizioni precedenti, ma anche addirittura di migliorare il livello. La presenza sul palco dell’Ariston di Chiara Ferragni ha senza dubbio aiutato il conduttore riminese, che comunque anche per quest’anno sembra non aver sbagliato un colpo.

LDA anna tatangelo gesto
Il bel gesto della Tatangelo per il figlio del suo ex-compagno: ecco cosa ha fatto la cantante e conduttrice  – ffwebmagazine.it

In gara, tantissimi volti giovani della musica italiana insieme a nomi storici: tra Lazza, Ariete, Mr. Rain, Madama e e i Colla zio anche i Cugini di campagna, Paola & Chiara, gli Articolo 31 e poi Giorgia, Marco Mengoni e Anna Oxa. Tra gli esordienti abbiamo visto anche LDA, fresco di partecipazione ad Amici; il figlio di Gigi D’Alessio si sta mettendo in mostra e pare molto apprezzato dal pubblico.

Per la sua partecipazione alla kermesse, ha poi avuto una tifosa davvero particolare: Anna Tatangelo. La cantante, ormai collega del giovane LDA e soprattutto compagna del padre per diversi anni, ha voluto sostenere il figlio del suo ex con un gesto tanto inaspettato quanto bello: ecco cosa ha fatto la Tatangelo, di certo non è passato inosservato.

Anna Tatangelo “tifosa” speciale per LDA: il gesto dopo l’esibizione a Sanremo 2023

Sono passati ormai diversi anni da quando praticamente adolescente Anna Tatangelo incantava tutti quanti con la sua voce a Sanremo. Sebbene abbia solamente 36 anni, la cantante ormai da tempo è un volto affermato del mondo della musica, nonché di tutto quello dello spettacolo italiano. Di recente ha lanciato nuovi progetti musicali, mentre seguitissima sui social viene spesso coinvolta come modella e testimonial. Dopo aver condotto Scene da un matrimonio è anche pronta poi a coltivare la sua carriera come conduttrice.

LDA anna tatangelo gesto
Il rapporto tra la cantante e LDA (credits: Instagram Anna Tatangelo) – ffwebmagazine.it

Un periodo davvero d’oro per la Tatangelo, ormai da tempo lontana da Gigi D’Alessio; nonostante la rottura, i due sono comunque legati da un affetto profondo e da un figlio avuto insieme, oltre che dal ricordo di tanti anni di vita passati insieme. Di certo, c’è un rapporto speciale ancora anche tra il giovane Luigi e Anna, con la cantante che in 15 anni vicina a Gigi ha avuto modo di vedere crescere il figlio del suo compagno, da bambino diventato ormai un giovane uomo talentuoso.

LDA anna tatangelo gesto
Il cuore di sostegno per LDA: repost dell’esibizione e cuore pieno d’affetto (credits: Instagram Anna Tatangelo) – ffwebmagazine.it

Per questo, su Instagram ha voluto far sentire il suo sostegno a LDA condividendo il video della sua esibizione sul palco nella sezione delle stories e aggiungendo un cuore; un gesto inaspettato, ma di certo pieno d’affetto. In seguito, la Tatangelo ha anche mostrato il suo apprezzamento per diversi altri cantanti, da Madame a Ultimo passando per l’intramontabile Giorgia; chissà che, prossimamente, non possa di nuovo esserci spazio anche per lei sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy