Vite al limite, Robin e Garrett oggi sono irriconoscibili: come sono cambiati

Dopo Vite al Limite, Robin e Garrett sono praticamente irriconoscibili: oggi i due ex pazienti di Nowzaradan sono molto cambiati. 

Sono tantissimi i programmi ‘stranieri’ che continuano ad alternarsi sui nostri piccoli schermi, ma Vite al Limite è sicuramente tra i più amati. Andato in onda per la prima volta nel nostro Belpaese nel lontano 2013, il docu-reality di Real Time continua ad essere uno dei più apprezzati e seguiti da tutti. E il motivo, diciamoci la verità, non è assolutamente difficile da intuire. Per la prima volta in assoluto, infatti, viene mandato in onda un programma che non solo propone le storie di persone gravemente obese, ma mette in evidenza il loro interesse nel ritornare in forma e quanti sacrifici siano costretti a fare per ottenere tale obiettivo.

vite al limite robin garrett storia
Robin e Garrett di Vite al Limite come sono oggi (ffwebmagazine.it)

Tra i diversi pazienti che si sono alternati nella clinica di Houston nel corso delle dieci stagioni del programma, Robin e Garrett sono tra coloro che più hanno saputo catturare l’attenzione. Rispettivamente zia e nipote da un peso di 294 kg 275 kg, i due amatissimi pazienti del dottor Nowzaradan si sono fatti conoscere nel corso della settima edizione dello show, mettendo tutti d’accordo.

Il loro percorso in clinica è stato perlopiù interessante e si è concluso con un vero e proprio record, ma sono tantissimi coloro che si chiedono che fine abbiano fatto oggi? Com’è cambiata la vita di Robin e Garrett dopo Vite al Limite? Scopriamolo insieme.

La storia di Robin e Garrett e quanto sono dimagriti a Vite al Limite

Prima ancora di parlarvi della trasformazione di Robin e Garrett a Vite al Limite e come siano diventati oggi, è importante sapere cosa ha spinto entrambi a sfogare la propria frustrazione nel cibo. Così come la storia di Octavia, anche quella di zia e nipote mette davvero i brividi, facendo chiaramente comprendere quanto siano disposte le persone a spingersi oltre pur di sopperire alla loro sofferenza.

robin vite al limite com'era
Com’era Robin ai tempi di Vite al Limite (ffwebmagazine.it)

Alle telecamere del programma, infatti, Robin ha raccontato di avere avuto da sempre questa ossessione nei confronti del cibo, condizionata da nessun motivo in particolare. La McKinley, infatti, ha svelato di essere abituata a mangiare ogni cosa per il semplice gusto di mangiare. Quando, però, si è resa conto che così non poteva andare avanti e che non voleva assolutamente rischiare di fare la stessa fine di sua sorella, anche lei obesa, ha scelto di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. Il suo peso iniziale, come dicevamo, era di quasi 300 kg, ma grazie alla dieta impostale dal medico chirurgo iraniano è riuscita a pesare più di un quintale, arrivando a pesare 179 kg. 

Stesso e identico discorso anche per Garrett. Seppure ventenne, il giovane ha raccontato di avere adottato nei confronti del cibo spazzatura lo stesso atteggiamento di suo padre. Quando, però, ha capito che era a rischio, ha voluto rimboccarsi le maniche, ritornando in forma. Anche lui, così come Robin, ha impressionato tutti: dai 275 kg iniziali è arrivato a pesare 153 kg. 

Come sono diventati oggi?

Sono trascorsi diversi anni dalla loro trasformazione shock a Vite al Limite, ma come sono diventati oggi? Guardate gli incredibili progressi registrati da Robin una volta spenti i riflettori del programma:

robin oggi
Com’è oggi Robin dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @robinmckinley

È decisamente un’altra persona dopo il docu-reality di Real Time, non trovate? Seppure non sappiamo a quanto ammonti il peso attuale, si vede chiaramente che Robin sia fortemente cambiata una volta spenti i riflettori del programma, continuando ad adottare un regime alimentare sano. Tutt’altra storia, invece, la trasformazione di Garrett. Nonostante l’ottimo risultato raggiunto in clinica, ad oggi non ci è dato sapere come sia diventato. Anche se siamo certi che, così come sua zia, non abbia perso le buone abitudini.

Impostazioni privacy