Avete mai visto la splendida figlia di Gianni Morandi, Marianna? Tutto su di lei

Oltre che cantante e conduttore di grande successo, Gianni Morandi è un padre affettuoso: nel corso della sua vita ha dato alla luce tre figli, tra cui la splendida Marianna. Ecco tutti i dettagli sulla figlia dell’artista.

Gianni Morandi è pronto a tornare al Festival di Sanremo, questa volta nei panni di co-conduttore al fianco di Amadeus. Se lo scorso anno ha vestito i panni di concorrente, arrivando in finale, il 78nne in questo 2023 è alla guida della kermesse, potendo contare anche questa volta del supporto della sua splendida famiglia. Non manca il tifo da parte della figlia Marianna, con cui ha uno splendido rapporto.

Gianni Morandi: tutto sulla figlia
Gianni Morandi (Facebook) Ffwebmagazine.it

Di origini romane Marianna è nata il 14 febbraio 1969, dal matrimonio tra Morandi e Laura Efrikian, annunciatrice televisiva, con cui è stato sposato dal 1966 al 1979. Oltre a Marianna dal loro amore sono nati Serena e Marco, cresciuti contornati dalla musica.

Da sempre la figura talentuosa e carismatica di papà Gianni ha ispirato i figli. Marianna risente di questo ascendente: da piccolina ha cantato al fianco dell’artista nel brano “Sei forte papà”. Fin da ragazzina sente il richiamo per il mondo dello spettacolo, in particolare per la recitazione. Questo ha portato Marianna a formarsi sul campo – diplomandosi all’Accademia d’arte di Roma –  debuttando poi sulla scena teatrale e televisiva, prendendo parte a fiction famose come quella de “Le madri” targata Rai.

Oggi è una famosa attrice e in parallelo lavora in un’agenzia di comunicazione. Forte il suo impegno sociale: nel 2011 è stata testimonial dell’Associazione Italiana della Sclerosi Multipla nell’ambito di una campagna di sensibilizzazione.

Gianni Morandi: tutto sulla figlia Marianna

Oltre alla sfera professionale, Marianna è finita più volte al centro delle cronache per la vita sentimentale. La 54enne ha avuto, infatti, una lunga storia con il cantante Biagio Antonacci. 

Marianna Morandi: chi è la figlia di Gianni Morandi
Marianna Morandi (Facebook) Ffwebmagazine.it

Dal 1993 al 2002, i due hanno fatto coppia fissa dando alla luce i figli Paolo e Giovanni. Mai sposatisi, da sempre hanno cercato di tenere la loro famiglia lontano dai riflettori, tutelando al massimo la loro privacy.

Ma dopo nove anni di storia, le loro strade si sono divise, portandoli all’addio. Un addio sofferto che però non ha spezzato il loro rapporto, visto che sono rimasti in contatto, nutrendo una forte stima reciproca. In merito alla situazione sentimentale attuale di Marianna non si sa molto, se non il fatto che sembra essere single e come sia una mamma premurosa, molto presente nella vita dei suoi figli che sono ormai adolescenti.

Impostazioni privacy