La brutta figura di Amadeus: l’imbarazzo della moglie Giovanna

Amadeus e Giovanna sono al centro dell’attenzione di tutti: proprio in questi giorni, infatti, non si parla d’altro che del Festival di Sanremo

Amadeus ha inaugurato la quarta conduzione consecutiva del Festival di Sanremo. Sarà difficile, un giorno, immaginare la competizione annuale senza di lui al timone, dopo tutto il successo riscosso in queste ultime edizioni.

Amadeus e Giovanna, la brutta figura
Amadeus e Giovanna, il video sui social (instagram) ffwebmagazine.it

Amadeus non si sarebbero di certo aspettato tutto questo successo ottenuto negli ultimi anni, ma ha dimostrato che la bontà di cuore ripaga sempre, perché i telespettatori si sono affezionati a lui che ha dimostrato di essere sempre una persona dolce, corretta e con la testa sulle spalle. Accanto a lui, in tutti questi anni di incredibile successo, ha avuto proprio lei: Giovanna Civitillo, la sua adorabile moglie, che lo ha sempre sostenuto in ogni momento.

Amadeus e Giovanna: il video diventato virale

Amadeus ancora una volta ha dimostrato di essere un grande conduttore e, per la sua quarta edizione di seguito, ha avuto vicino anche una persona che lo scorso anno è salito sul palco in veste di cantante in gara: stiamo parlando di Gianni Morandi, suo grande amico.

brutta figura per Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna, il video sui social (instagram) ffwebmagazine.it

Amadeus, per sponsorizzare questo evento, ha girato diversi spot con Gianni Morandi. Tutti hanno lo stesso tema: i due corrono da Roma a Sanremo, come se fosse una vera e propria maratona in compagnia di tantissime persone che corrono con loro. In tutti gli spot girati, si vede Gianni che corre con grinta e forza, mentre Amadeus si vorrebbe fermare e prendere una pausa. Lo scorso anno, infatti, abbiamo visto tutti il cantante correre sul lungomare sanremese ogni mattina per tenersi in forma.

Di recente, Gianni Morandi è stato intervistato da Giovanna, la moglie di Amadeus. Qui il cantante ha messo in guardia Giovanna, dicendole che Amadeus non è per niente in forma e che dovrebbe allenarsi tutte le mattine, perché aiuta sia al corpo che alla voce. Insomma, Amadeus per il lavoro che fa forse dovrebbe davvero stare più attento al fisico: anche se non sembra, chi lavora nel mondo dello spettacolo deve trascorrere molto tempo in piedi e cercare di mostrarsi sempre in salute.

Impostazioni privacy