Il paradiso delle signore, la crisi che spaventa il pubblico: finirà tutto malissimo

Il Paradiso delle Signore continua ad essere la soap opera più amata dal pubblico. I colpi di scena sono pronti a stupire tutti: cosa accadrà.

Tra i prodotti più seguiti della Rai c’è sicuramente la soap opera Il Paradiso delle signore. Infatti la serie è seguitissima e vede come protagonista Alessandro Tersigni, nei panni di Vittorio Conti. Sono tantissimi i colpi di scena pronti a stupire il pubblico, come si evince anche dalle ultime anticipazioni sulla soap opera in onda su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni
Tutti i protagonisti della serie televisiva Rai – FFWebMagazine.it

Sono tanti i protagonisti de ‘Il Paradiso delle Signore’ che affascinano il pubblico. Tra questi troviamo Ludovica e Ferdinando, che sono appena tornati dalla Grecia. In Italia i due hanno potuto notare che le cose sono cambiate drasticamente al Paradiso. Marcello, uomo di affari, ha stretto un’alleanza con Adelaide che nel tempo si è trasformata in qualcosa di più.

A divulgare le prime anticipazioni riguardanti le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci ha pensato l’attore Fabio Fulco che ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Vero, in cui ha parlato ampiamente di ciò che accadrà nella fiction. I telespettatori hanno quindi potuto leggere di un Ferdinando sempre più agguerrito. Proprio lui ha paura di perdere il suo grande amore ed è pronto a difenderlo da tutto e da tutti. Infatti in agguato c’è sempre Marcello, pronto a tutto pur di strapparla al rivale.

Il Paradiso delle Signore, Ferdinando è agguerrito: tutte le anticipazioni

Nel corso della sua intervista Fabio Fulco ha quindi dato alcune anticipazioni riguardanti le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. L’attore napoletano ha anche parlato della psicologia del suo personaggio, affermando che nell’ultima stagione gli somigliava modi nei modi eleganti e gentili quasi d’altri tempi. Adesso però Ferdinando ha dovuto trasformarsi diventando più agguerrito, per autodifesa o insicurezza, pronto a combattere il rivale di sempre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Una scena della fiction con Ferdinando protagonista – FFWebMagazine.it

Ma le anticipazioni non sono finite qui con Fabio Fulco che successivamente ha concentrato la sua attenzione sulla sua esperienza sul set. L’attore ha quindi rivelato con chi ha legato di più affermando di aver un bel feeling con gli attori che danno il volto a Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) nonché Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). La cosa più importante, però, è che l’attore ha anticipato che il suo personaggio, Ferdinando entrerà in una profonda crisi con Ludovica.

Infatti proprio la Venere si è espressa favorevolmente su per far diventare Marcello socio del Circolo e Ferdinando. L’uomo, spinto anche da Umberto Guarnieri, è convinto che dietro tutto questo non ci sia solo l’affetto e la stima che Ludovica prova per Adelaide, ma addirittura dell’affetto nei confronti di Marcello. Questo dettaglio farà entrare Ferdinando in una profonda crisi. A questo punto proprio Ludovica capirà di provare ancora qualcosa per Marcello e mostrerà tutta la sua gelosia per il rapporto che ha con Adelaide. Questo intrigo amoroso, quindi, caratterizzerà le prossime puntate.

Impostazioni privacy