Trony ‘Speciale San Valentino’: stupisci la tua metà grazie a sconti pazzeschi

Trony ‘Speciale San Valentino’, stupisci la tua metà grazie a sconti pazzeschi: dei prodotti imperdibili ad un prezzo bassissimo.

Arrivati a febbraio inoltrato, siamo ormai vicini alla festa più attesa da parte degli innamorati, o meglio dalle coppie che condividono tante emozioni insieme: San Valentino. In tanti si stanno già preparando a serate romantiche, da passare magari a cena a lume di candela o a qualche altro evento, oppure organizzando una gita fuori porta; a prescindere da cosa si faccia, l’importante è, ovviamente, celebrare (come si dovrebbe fare ogni giorno) l’amore.

trony sconti san valentino
Sconti imperdibili per San Valentino – FFWebmagazine

In occasione della festa degli innamorati, anche varie catene di negozi hanno deciso di celebrare l’evento mettendo in atto una serie di promozioni o applicando degli sconti sui loro prodotti; è questo il caso di Trony che, con lo “Speciale San Valentino“, ti può permettere di acquistare dei regali incredibili ad un prezzo davvero molto molto basso.

Arriva la nuova promozione di Trony in occasione di San Valentino

Nato nel ’91 come catena di negozio d’elettronica de La Rinascente a Milano, il marchio Trony si è espanso anno dopo anno diventando un vero e proprio franchising, con negozi sparsi in tutta la penisola; ad oggi sono più di 200 i punti vendita, nei quali sono spesso attive delle promozioni e degli sconti, magari anche in corrispondenza di determinati eventi.

trony sconti san valentino
La nuova promozione per la festa degli innamorati – FFWebmagazine

Anche per questo San Valentino quindi, Trony ha deciso di regalare ai propri clienti una serie di sconti su vari prodotti, dalle tv agli smartphone fino a tantissimi altri oggetti molto ambiti. Vuoi approfittare dell’occasione per fare un regalo unico al tuo fidanzato o alla tua fidanzata? Ecco gli sconti assolutamente da non perdere.

Arriva lo “Speciale San Valentino”, gli sconti su tantissimi prodotti

Come si può leggere direttamente sul sito della catena di negozi, sono veramente tantissimi i prodotti che possono beneficiare di un prezzo minore rispetto al listino grazie a questa promozione per San Valentino. Ad esempio, tra i televisori è molto interessante l’offerta relativa al TCL 55C835 da 55 pollici a 769 Euro, ora appunto acquistabile ad un prezzo più basso el 23%; un altro modello che beneficia della promozione è il 65C835 da 65 pollici (899 Euro, 25% in meno rispetto al prezzo di partenza) e l’LG OLED 42C26LB da 42 pollici (999 sconto del 23%). Infine, per i televisori troviamo il 48C26LB da 48 pollici a 1049 Euro e il Samsung Neo QLED QE55QN85B da 55 pollici a 899 Euro.

trony sconti san valentino
Alcune delle offerte disponibili – FFWebmagazine

Per chi fosse interessato a PC e tablet il Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2022 è stato scontato fino a 399 Euro, mentre il Lenovo Ideapad 3 grazie allo sconto del 20% scende a 399 Euro. Non mancano le offerte anche su vari smartphone ormai già presenti da mesi sul mercato; per chi non ha troppo budget a disposizione l’Oppo A16S a 149 Euro può essere un’opzione davvero molto valida,, mentre il Samsung Galaxy S22 da 128 gigabyte scende a  695 Euro  e l’iPhone 14 Pro da 256 gigabyte a 1419 Euro. Tutti gli altri articoli in sconto sono visualizzabili direttamente sul sito di Trony.

Impostazioni privacy