Costanza Caracciolo, tutte pazze per il suo vestito di pelle: scollatura profonda e curve a vista

Costanza Caracciolo, tutte pazze per il suo vestito di pelle: scollatura profonda e curve a vista, elegante e bellissima.

Tra le tante ex-veline di Striscia la Notizia seguitissime dal pubblico c’è sicuramente Costanza Caracciolo, capace di farsi amare per il suo talento e per la sua bellezza sul bancone del TG satirico di Canale 5; al fianco di Federica Nargi, presto diventata anche sua amica, ha incantato tantissimi spettatori nel corso di varie edizioni del programma di Antonio Ricci.

costanza caracciolo vestito
L’ex-velina incanta col vestito di pelle: eccola, è meravigliosa (Credits: Instagram Costanza Caracciolo) – FFWebmagazine

Molto attiva sui social, con tutto il suo fascino, la sua grazia e la sua eleganza, la Caracciolo è ormai da diverso tempo una vera e propria icona di bellezza; nel recente post ha fatto impazzire tutti quanti per il suo vestito di pelle, dotato di una scollatura profonda che lascia le curve a vista. Hai visto la foto? La visione è davvero mozzafiato.

Costanza Caracciolo, il successo dopo Striscia e l’amore con Bobo

Amante della danza sin da bambina, la Caracciolo ha la grande occasione di mettersi in mostra nel mondo dello spettacolo come velina di Striscia la Notizia; dopo aver preso parte del programma di Canale 5 per ben quattro anni, ha avuto modo di partecipare anche ad altri programmi, come Pechino Express o Cuochi e Fiamme Celebrities.

costanza caracciolo vestito
La Caracciolo amatissima, da Vieri e non solo (Credits: Instagram Costanza Caracciolo) – FFWebmagazine

Con Tiki Taka – Il Calcio è il nostro gioco poi si è invece sperimentata come co-conduttrice, per dedicarsi successivamente all’attività di Influencer e da imrernditrice nel mondo del beauty; arrivata a 33 anni, l’ex-velina siciliana è amatissima dal pubblico, così come da suo marito Bobo Vieri e dai suoi figli. Più bella che mai ogni giorno che passa, di recente la Caracciolo si è mostrata così sui social: lo scatto è da sogno, eccola.

Il vestito di pelle risalta il corpo marmoreo: l’ex-velina stupenda nella nuova foto

Sul suo profilo Instagram, di recente, la Caracciolo ha sfoggiato un outfit non soltanto elegantissimo, ma capace di enfatizzare al massimo la sua bellezza; ancora una volta, Costanza lascia tutti quanti senza parole. Come si vede, appoggiata al portone, la Caracciolo viene slanciata dai tacchi mentre il vestito enfatizza la sua silouette da urlo e il suo corpo marmoreo; la scollatura profonda mette invece in risalto il suo florido décollété, per una visione da sogno.

costanza caracciolo
Il vestito di pelle esalta la silhouette da sogno dell’ex-velina (Credits: Instagram Costanza Caracciolo) – FFWebmagazine

“Dicono che bisogna essere sempre la versione migliore di se stessi.. serve a qualcosa secondo voi? 🖤” scrive lei nella didascalia del post, mentre tutti i suoi tantissimi fan rimangono incantati dal fascino e dalla classe della Caracciolo. Numerosi anche i commenti di complimenti sotto le foto, sia da colleghe e altri volti noti del mondo dello spettacolo sia dai tanti follower che nutrono profondo affetto per lei. “Diventi sempre più bella o sbaglio…?♥️” scrive una fan, mentre tra tanti stupendi e bellissima un’altra aggiunge: “Tu sei la perfezione 😍”, per un complimento condiviso da molti.

Impostazioni privacy