Leo Gassman si esibisce a Sanremo, arriva il commento del papà Alessandro

Al Festival di Sanremo c’è stato un grande ritorno quest’anno: Leo Gassman. Il figlio del famoso attore si è classificato diciottesimo ma si porta un amore enorme a casa

Leo Gassman ha conquistato ancora una volta il Festival di Sanremo. Dopo il successo riscosso pochi anni fa con “Vai bene così”, ha fatto il suo ritorno al Teatro Ariston con un pezzo dove ha dimostrato la sua crescita artistica e vocale.

Famiglia Gassman al completo
Famiglia Gassman al completo (instagram) ffweb magazine.it

Leo è arrivato ancora una volta al Festival in punta di piedi, dimostrando che essere figlio di in certi casi non significa nulla. Infatti forse sarebbe stato più semplice per lui scegliere la strada del cinema e della televisione come ha fatto suo padre e suo nonno, invece ha scelto di inseguire quella che per lui è una vera e propria passione. Ha studiato tanto in questi anni, la sua voce ha raggiunto un timbro incredibile ed è stato uno dei più precisi in gara in questa lunga edizione del Festival.

Leo Gassman: il sostegno da papà Alessandro per il Festival di Sanremo

Leo con grande umiltà ha portato avanti una gara incredibile e, anche se non si è posizionato altissimo in classifica, è entrato ancora di più nei cuori della gente e ha dimostrato di essere davvero un grande artista che merita davvero tantissimo. Una voce forte, potente, graffiante: non gli manca davvero niente. Questo non è altro che l’inizio prosperoso di una carriera che certamente gli regalerà tantissime soddisfazioni. Non ha mai voluto alcun tipo di aiuto da suo padre in questi anni, è partito dal basso come tanti altri ragazzi e ha avuto l’occasione di farsi conoscere poco a poco da tutte le persone che lo hanno scoperto e amato.

Leo Gassman papà
Leo Gassman e il messaggio del padre (instagram) ff web magazine.it

Alessandro Gassman, suo padre, ha deciso di sostenere Leo a modo suo, anche se durante i primi giorni è stato complicato tenere un profilo basso. Alla fine l’orgoglio è scoppiato. Leo a proposito ha detto: “Mio padre è un padre come tanti, vede il figlio a Sanremo ed è orgoglioso, quindi si comporta come farebbe qualsiasi altro padre”.

Alessandro Gassman, in questi giorni, ha fatto un po’ di propaganda per ricordare al suo pubblico di votare Leo. Purtroppo non è servito a farlo salire in classifica, ma come ci ha dimostrato lo scorso anno Tananai, la posizione non è così importante perché Sanremo rimane comunque una vetrina importantissima dove si ha l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico.

Impostazioni privacy