Nathaly Caldonazzo, avete mai visto la figlia? È di una bellezza imbarazzante

La showgirl ha una figlia bellissima, di cui è molto orgogliosa. Le due appaiono spesso insieme sui social network. Vi presentiamo Mia

52 anni, ancora una donna bellissima. Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo. Ha una figlia di nome Mia (così chiamata in onore di Mia Farrow), nata dalla sua relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. L’avete mai vista? Non poteva che essere anche lei splendida.

La showgirl Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo ha una bellissima figlia – ffwebmagazine

Del resto, l’avvenenza di Nathaly è lampante. Alta 1,78 m dopo aver sostenuto piccoli ruoli in alcuni film, nel 1997 Nathaly Caldonazzo entra a far parte della compagnia del Bagaglino, interpretando come primadonna alcuni varietà televisivi e teatrali della compagnia. Deve proprio a questo ruolo molta della sua popolarità.

In seguito la sua carriera si alternerà tra ruoli cinematografici (soprattutto nelle pellicole Fratelli d’Italia e Paparazzi), televisivi (CentoVetrine, Anni ’60, …) e teatrali, tra cui “La bisbetica domata” per la regia di Alessandro Capone.

Tra gli altri suoi lavori, ricordiamo certamente “Abbronzatissimi”, ma anche pellicole più impegnate come “Romanzo di un giovane povero” di Ettore Scola e “Il mondo di mezzo”, di Massimo Scaglione. Per lei, dicevamo, anche una proficua carriera teatrale. Qualche titolo: “L’anatra all’arancia”, “La dodicesima notte”, “Parlami d’amore Mariù”, “Pinocchio”, “La locandiera” e “Il malato immaginario”.

Dopo la fine dell’attività con il Bagaglino, è iniziata per Nathaly Caldonazzo l’epoca della partecipazione ai reality show. Partecipa infatti nel 2017 a “L’isola dei famosi 12”, venendo eliminata nel corso della terza puntata con il 63% dei voti. E tra il 2021 e il 2022 alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La figlia di Nathaly Caldonazzo

Non tutti sanno che, in giovane età, Nathaly Caldonazzo è stata sentimentalmente legata al grande attore Massimo Troisi, fino al momento della sua prematura scomparsa. Mia, invece, è nata dalla successiva relazione con Sangiuliano ed è oggi una giovane donna che promette di diventare bella come mamma Nathaly.

Mia
Nathaly Caldonazzo e la figlia Mia sono molto unite – ffwebmagazine

Le due sono molto unite e spesso pubblicano foto insieme sui social network. Soprattutto così abbiamo avuto la possibilità di “conoscere” la giovane Mia. Anche pubblicamente, Nathaly Caldonazzo ha manifestato non solo l’ovvio ed enorme amore per la figlia. Ma anche la considerazione che ha per la stessa, nonostante la giovane età. Ha raccontato che, diversi anni fa, quando Mia era poco più che una bambina, la avrebbe aiutata ad abbandonare una relazione tossica in cui si era pericolosamente impelagata.

Insomma, siamo di fronte a una giovane donna che non sappiamo se seguirà le orme della madre nel mondo dello spettacolo. Ma pensiamo che, qualsiasi cosa possa decidere di fare, avrà successo.

Impostazioni privacy