“Suor Cristina” sempre più bella dopo l’addio ai voti, l’ultima foto su Instagram scatena tutti, eccola oggi

“Suor Cristina” sempre più bella dopo l’addio ai voti, l’ultima foto su Instagram scatena tutti: eccola oggi, attivissima sui social.

Forse moltissimi spettatori si ricorderanno di quella suora che, nella prima edizione di The Voice, incantò tutti quanti con la sua voce e la sua personalità. Puntata dopo puntata, Suor Cristina (entrata nella squadra capitanata da J-Ax) si è conquistata l’amore del pubblico e dei coach, fino ad arrivare alla vittoria finale.

Cristina Scuccia oggi: bellissima sui social (foto: ANSA/ MATTEO BAZZI) – FFwebmagazine

A distanza di diversi anni ormai dal successo ottenuto al talent show, Suor Cristina ha rivoluzionato la sua vita; come sappiamo infatti, ha lasciato i voti spogliandosi del velo e ormai presentandosi al grande pubblico solamente come Cristina. L’avete vista di recente? Eccola, è sempre più bella e attiva sui social.

Suor Cristina, da The Voice a oggi

Dopo la vittoria a The Voice, Suor Cristina ha continuato la sua carriera da cantante; il suo primo album è stato Sister Cristina (nel 2014), a cui è poi seguita e la pubblicazione del secondo disco, Felice, uscito a distanza di quattro anni dal precedente. Dopo i brani diffusi nel 2018 però, progressivamente Cristina Scuccia si è allontanata dal mondo della musica, riflettendo molto anche sul suo futuro.

Gli album dopo The Voice, fino a oggi (foto: ANSA/EPA/JACEK TURCZYK POLAND OUT) – FFWebmagazine

Alla fine, ha deciso di lasciare i veli ritornando alla vita laica; in una recente intervista a Verissimo ha avuto modo di raccontare questi anni passati lontano dai riflettori e, apparendo in televisione, è davvero sembrata pronta a rimettersi completamente in gioco. In attesa di nuovi progetti, intanto, Cristina è molto attiva sui social e si mostra sempre bellissima; ecco i nuovi scatti, ovviamente senza velo! 

Ecco la cantante oggi, dopo aver lasciato il velo

Ben prima di approdare nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare il grande cambiamento avvenuto nella sua vita, la cantante aveva già deciso di mettersi di nuovo in gioco in tv come concorrente (quando ancora era suora) di  a Ballando con le stelle. Oggi, è ufficialmente iniziata una nuova fase della sua vita, come i fan possono vedere anche sul suo profilo Instagram; truccata e coi capelli sciolti nel recente selfie pubblicato, la cantante sembra davvero irriconoscibile, oltre a mostrarsi più bella che mai.

suor cristina più bella
Il selfie mostra tutta la sua bellezza (Credits: Instagram Cristina Scuccia) – FFWebmagazine

“È con sentimento di gratitudine che mi affaccio lentamente alla mia nuova realtà” ha scritto nell’inizio della didascalia del post Cristina, continuando poi a ringraziare tutte le persone che, in un momento sicuramente decisivo della sua vita, le sono state vicino e le hanno donato “luce”. “Non vedo l’ora di raccontarvi dove la vita mi sta portando… A prestissimo!” ha concluso poi l’ex-suora, promettendo di aggiornare dunque i suoi fan sui progetti che l’attendono. La cantante tornerà di nuovo protagonista del mondo dello spettacolo e di quello della musica? Intanto, molti fan la seguono con affetto sui social e, in questa nuova veste “civile”, ne apprezzano tutta la bellezza.

Impostazioni privacy