Anna Tatangelo si inginocchia in accappatoio, boom di like per la foto da urlo

Una foto con un accappatoio bianco che esalta la bellezza della cantante, sulla scena da diversi anni. Lo scatto supera abbondantemente i 33mila like!

I fan la seguono da sempre. Ovviamente per conoscere le evoluzioni della sua carriera. Ma anche per gustarsi queste foto in cui Anna Tatangelo si mostra più bella e sensuale che mai. La foto in accappatoio, infatti, sta letteralmente facendo il giro del web e dei social. Rifatevi gli occhi!

La cantante Anna Tatangelo
Anna Tatangelo avrebbe da poco iniziato una nuova relazione – ffwebmagazine

Recentemente abbiamo anche appreso della nuova relazione della bella Anna. Da qualche tempo, infatti, sarebbe legata al modello Mattia Narducci, classe 1987. Originario di Piacenza è, ovviamente, un gran bel ragazzo. Lanciato da Dolce&Gabbana è diventato ben presto il preferito di uno degli stilisti più grandi al mondo, Giorgio Armani.

Lunga la relazione tra Anna Tatangelo ed il collega Gigi D’Alessio. I due iniziano a frequentarsi nel febbraio 2005, ma la rendono nota quasi due anni dopo, nel dicembre 2006. Hanno anche avuto un figlio, Andrea, nel 2010. Dopo un periodo di crisi, i due hanno annunciato la separazione il 3 marzo 2020. Una relazione importante, da cui la cantante è riuscita a uscire, a ripartire. Nel 2021 Anna Tatangelo ha iniziato una relazione con il collega Livio Cori. Tutto è finito ben presto, però, precisamente nel settembre 2022.

E’ sulla scena già da vent’anni, nonostante sia giovanissima. Anna Tatangelo si fa apprezzare non solo per le sue doti artistiche e canore, ma anche per la sua bellezza.

Sì perché la cantante è seguitissima sui social. I tanti fan e followers su Instagram, per esempio, la seguono non solo per essere informati su tutte le sue novità professionali, musicali e discografiche. Ma anche perché, come capiamo scorrendo anche solo velocemente il feed, è una donna bellissima.

Anna Tatangelo: la foto in accappatoio scatena i fan

Il successo arriva nel 2002 con la vittoria di Sanremo Giovani con il brano “Doppiamente fragili”. Da quel momento il successo non avrà di fatto pause né stop. Ha realizzato più di 100 canzoni e venduto oltre un milione e mezzo di dischi. Numerosi i dischi di platino e i dischi d’oro. Ha vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award.

Anna Tatangelo bianco e nero
Anna Tatangelo, la posa in accappatoio fa il boom di like – Instagram (FFwebmagazine)

Ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti, incidendo anche delle cover di celebri canzoni come “Dio, come ti amo”, “Mamma”, “Tu sì ‘na cosa grande” e tante altre. Vanta otto partecipazioni al Festival di Sanremo, fra cui una vittoria nella categoria Nuove proposte nel 2002, una vittoria nella categoria donne nel 2006 e un secondo posto nel 2008. Ha inoltre partecipato tre volte al Summer Festival con “Muchacha”, “Inafferrabile” e “Chiedere scusa”. Ha vinto un Venice Music Awards, un Wind Music Awards nel 2011 e il Premio Lunezia nel 2018.

Come dicevamo, in tanti seguono sui social (e, in particolare, su Instagram) la bella e brava Anna. Prova ne sia il fatto che, mentre scriviamo, questa foto pubblicata tramite l’account ufficiale, ha superato abbondantemente i 33mila like. Tutti meritati. Anna è infatti splendida, inginocchiata in accappatoio. E il bianco e nero scelto dalla cantante dona a questo scatto ulteriore sensualità.

 

Impostazioni privacy