Il Paradiso delle Signore, altro addio in vista: la protagonista vola in America

Il Paradiso delle Signore, la protagonista della soap è pronta a lasciare la serie? Sarebbe pronta a volare in America…

Il Paradiso delle Signore rappresenta ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Rai. La soap opera ambientata nella Milano degli anni ’60 va in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 16 e 05 e colleziona ascolti record da ormai sette stagioni. Il settimo capitolo della serie, attualmente in onda, sta per volgere al termine: cosa dovranno aspettarsi i telespettatori da questo finale di stagione?

il paradiso delle signore anticipazioni
Il paradiso delle signore, l’attrice pronta a dire addio  (FFWebMagazine.it)

Le riprese sono terminate a gennaio e, con ogni probabilità, la messa in onda proseguirà fino a maggio. I colpi di scena saranno tantissimi prima del gran finale di stagione e non tutti potrebbero essere piacevoli per i fan. Una delle protagoniste assolute della soap potrebbe prepararsi ad un addio inaspettato

Nessuna anticipazione ufficiale, ma a quanto pare potremmo assistere al trasferimento del personaggio in America, per ragioni affettive. Un personaggio che si allontanerebbe, quindi, da Milano e dal grane magazzino. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa potrebbe presto accadere nella trama della seguitissima serie tv, continuate a leggere.

La protagonista de Il Paradiso delle Signore potrebbe dire presto addio alla soap

Un nuovo addio sconvolgerà la trama de Il Paradiso delle Signore? Come è noto, mancano pochi mesi al termine della settima stagione della soap opera di Rai Uno e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel gran finale. Un finale che si preannuncia scoppiettante, con sorprese e risvolti incredibili. E non mancheranno ritorni clamorosi e uscite di scena inattese…

anticipazioni il paradiso delle signore
Gloria Moreau lascia Il paradiso delle signore? (FFWebmagazine.it)

Nelle scorse settimane è spuntata fuori un’indiscrezione succulenta, che riguarda il ritorno di un personaggio importantissimo. Si tratta di Agnese Amato, che tornerà a Milano e riprenderà il suo ruolo nel grande magazzino. A confermarlo è stata proprio l’attrice che le presta il volto, Antonella Attili, condividendo sui social uno scatto sul set. Per qualcuno che torna, però, qualcuno potrebbe andare via…

Secondo quanto riporta Blastingnews.it, gli ultimi episodi della stagione 7 potrebbero contenere anche l’addio di uno storico personaggio. Si tratta di Gloria Moreau, che potrebbe clamorosamente scegliere di trasferirsi in America. Il motivo? La capo commessa potrebbe decidere di volare oltreoceano per ricongiungersi alla figlia Stefania, che, come sappiamo, non è tornata a Milano con Marco. Gli sceneggiatori avrebbero pensato a una grande reunion della famiglia Colombo, facendo trasferir proprio Gloria e Ezio negli Stati Uniti.  Addio definitivo o questi personaggi torneranno anche nella prossima stagione?

Per scoprire di più bisognerà attendere perché al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma semplici indiscrezioni. Quel che è certo è che si tratterà di un finale di stagione esplosivo!

Impostazioni privacy