Kate Middleton, furioso litigio a Palazzo: non è riuscita più a sopportare

L’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, sembra aver creato problemi soprattutto a Kate Middleton: lite furibonda per la Principessa.

Sono settimane di fuoco per la Famiglia Reale, che deve fare i conti con le pesantissime accuse contenute nell’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore. Il volume, uscito in tutte le librerie lo scorso 10 gennaio, ha inevitabilmente scatenato delle conseguenze all’interno di Buckingham Palace, allargando a dismisura la frattura già enorme tra i Sussex e il resto della Royal Family.

Kate Middleton lite
Kate Middleton, il litigio sconvolgente in famiglia (Ffwebmagazine.it)

Nell’autobiografia il principe Harry non risparmia praticamente nessuno dei familiari stretti, puntando il dito soprattutto contro suo padre, re Carlo III, e suo fratello, il principe William. Ma non è tutto, perché in Spare – Il Minore compaiono riferimenti fin troppo espliciti a Kate Middleton e alla regina consorte Camilla, che Harry definisce “pericolosa e perfida“.

Proprio Kate Middleton sembra essere la figura che ha maggiormente risentito di questi affondi di Harry. Stando a quanto riferito dai tabloid britannici, infatti, la Principessa di Galles ha dovuto subire anche un ricovero per via della sua eccessiva perdita di peso, probabilmente causata proprio dalle dichiarazioni del cognato.

Kate e quel rapporto ormai rovinato: con chi ha litigato la Principessa?

Ma non è solo questo aspetto a far preoccupare Kate e a causarle problemi di salute. Il sito Tuttonotizie.eu riferisce infatti che la moglie di William si ritrova anche a dover fare i conti con un rapporto ormai deteriorato con una delle persone più importanti della sua vita. Di chi si tratta?

I fan di Kate conoscono molto bene mamma Carole, anche perché la donna è stata sempre vicina alla figlia e si è fatta in quattro per garantire supporto nella crescita e nell’educazione di Charlotte, George e Louis, i tre figli di Kate e William. Tuttavia, pare che di recente il legame tra Kate e Carole sia diventato decisamente meno forte rispetto al passato.

Una fonte molto vicina a Buckingham Palace ha fatto sapere che Carole ha preso un po’ troppo il sopravvento e che i suoi modi erano diventati invadenti, a volte addirittura molesti.

Kate e la madre non si parlano da tre mesi

La mamma di Kate pretendeva di avere sempre più spazio nella crescita dei piccoli, tanto che a volte si presentava a casa della coppia senza nemmeno avvisare.

Principessa Kate
Forte litigio tra Kate e sua madre – Ffwebmagazine.it

Carole voleva decidere l’abbigliamento di Charlotte, George e Louis, con quali giochi avrebbero dovuto divertirsi, gli orari dei compiti e via dicendo. Un atteggiamento che ha fatto infuriare Kate, che ha avuto un forte litigio con sua madre. I rumors riferiscono che Kate e Carole non si parlino da circa tre mesi.

Impostazioni privacy