Loredana Lecciso fa impazzire Al Bano, testate sul muro dopo l’esibizione

Un video che è diventato immediatamente virale. Il cantante di Cellino San Marco non si dà pace e si sfoga in questo modo assolutamente clamoroso

All’improvviso, inaspettato. Fa discutere quanto vediamo sui social della bella e vulcanica Loredana Lecciso. Un gesto inaspettato, per certi versi inconsulto. Il protagonista è Al Bano, che è intervenuto direttamente in un video pubblicato dalla showgirl su Tik Tok e poi rilanciato su Instagram. Ecco cosa è successo.

Loredana Lecciso Al Bano
Al Bano ‘impazzisce’ per il balletto di Loredana Lecciso – Instagram (FFwebmagazine)

Loredana Lecciso è ormai famosissima e la sua relazione con il celebre cantante Al Bano Carrisi è sempre oggetto di discussione. Oggi 50enne, soprattutto negli scorsi anni ha colpito il pubblico italiano per la sua bellezza e la sua voglia di mettersi in mostra. Ovviamente, a più riprese il pubblico – negli anni – ha fatto notare anche la differenza di età con Al Bano, oggi 79enne.

Per anni in coppia con Romina Power, da tempo il cantante di Cellino San Marco è legato invece alla bionda showgirl. I due hanno anche superato una fase di crisi in passato. Dalla loro unione sono nati due figli: Yasmine (2001) e Albano junior, detto Bido (2002).

Diverse le sue partecipazioni a trasmissioni televisive di grande successo. Da “La Fattoria” a “Domenica In”, ma anche “Striscia la notizia” e “Buona domenica”. Piuttosto intenso il rapporto con Barbara D’Urso, per diverso tempo è stata infatti ospite fissa di “Domenica live”.

Al Bano: testate al muro per l’esibizione di Loredana Lecciso

Ha bisogno di ben poche presentazioni, Al Bano. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Ovviamente, gran parte della sua vita professionale e sentimentale è legata al rapporto con Romina Power. I due, affiatatissimi, hanno fatto coppia fissa sia nella vita che sul palco, con grandi successi come “Felicità”.
Il video su Instagram
Un frammento del video pubblicato – ffwebmagazine
Poi l’avvento di Loredana Lecciso. E forse c’entra proprio la musica con questo gesto inconsulto cui il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare in una diretta su Tik Tok, poi condivisa anche su Instagram dalla Lecciso. La nostra bella Loredana impazza con un balletto sulle note dell’ormai famosissima canzone di Shakira, “Bzrp music sessions #53”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ed ecco irrompere sulla scena Al Bano che, prima tenta di togliere dal campo visivo Loredana. Poi, però, deve ammettere la sconfitta e ritirarsi. Non prima di aver preso a testate la porta del bagno, che è l’ambientazione di questo balletto di Loredana Lecciso.
Impostazioni privacy