Mare Fuori, hai notato che Carmine offre caramelle a tutti? Ecco perché lo fa

Mare Fuori è ufficialmente fuori su RaiPlay: in questa stagione della serie, abbiamo notato una cosa molto particolare. Si tratta di Carmine di Salvo

Non ci sono dubbi: Mare Fuori è la fiction del momento. Il cast che interpreta i ragazzi dell’istituto penitenziario minorile di Napoli è entrato nel cuore di milioni di telespettatori e infatti, proprio in occasione del Festival di Sanremo, sono stati ospiti sul palco del Teatro Ariston.

Mare Fuori, il significato delle caramelle
Mare Fuori: Carmine e il significato delle caramelle – Credit: Instagram (ffwebmagazine.it)

Questa terza stagione si è aperta con una trama che sta lasciando tutti con il fiato sospeso. Carmine Di Salvo è rimasto da solo all’IPM senza l’amicizia di Filippo, che durante il suo periodo in cella lo ha aiutato sempre a sentirsi meno solo e più forte. In ogni caso, Carmine ha finalmente superato il buio che lo ha travolto quando è morta la moglie Nina, e adesso ha una serenità che vorrebbe trasmettere a tutti coloro che lo circondano e che hanno sete di vendetta. Ad esempio, il ragazzo si è avvicinato molto a Rosa Ricci, la sua acerrima nemica.

Mare Fuori: perché Carmine regala le caramelle a tutti?

Rosa è arrivata con l’obiettivo di vendicare suo fratello che, da quello che sa, è stato ucciso proprio da Carmine Di Salvo. Quando ha messo piede in carcere, però, si è imbattuta in un ragazzo molto diverso da quello che pensava: Carmine ora è molto più calmo, tranquillo, non ha paura di morire ma vorrebbe che lei capisse che meditare vendetta non serve a niente. Che anche lui ha provato questo sentimento di odio e che nel tempo lo ha soltanto lacerato.

Carmine Di Salvo e le caramelle
Carmine Di Salvo, perché regala le caramelle a tutti (instagram) ff web magazine.it

Mentre procede la conoscenza tra Carmine e Rosa, storia che sta appassionando moltissimo i telespettatori della fiction, in tanti si chiedono qualcosa che riguarda proprio il protagonista della fiction. Molto spesso stiamo vedendo Carmine regalare delle caramelle alla fragola in carcere, ma qual è il motivo celato dietro questo gesto?

Lo ha spiegato Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta Carmine Di Salvo, con un messaggio pubblicato sul suo account di Twitter: Le caramelle alla fragola erano le preferite di Nina. In questo modo, il ragazzo si sente ancora vicino alla moglie scomparsa troppo presto e che ha cambiato la sua vita, regalandogli la gioia di provare il vero amore e di diventare padre di una bambina meravigliosa che sta crescendo e che, ogni giorno, somiglia sempre di più alla donna che l’ha messa al mondo.

Impostazioni privacy