Tiziano Ferro blocca Fedez su Instagram: arriva la reazione del rapper

Su Instagram Tiziano Ferro blocca Fedez: la cosa non è passata inosservata e il rapper meneghino ha reagito così. Il retroscena scatena il gossip.

Due talenti della musica, così diversi, ma tanto amati dal pubblico. Tiziano Ferro e Fedez sono tra i cantanti più adorati in assoluto sulla scena musicale italiana. Spesso al centro dell’attenzione per i loro traguardi e la loro sfera privata, questa volta sono protagonisti di un retroscena che li vede in tensione. C’è aria di bufera tra i due, tanto che il loro rapporto sembra essere minato.

Tiziano Ferro e Fedez: retroscena clamoroso
Tiziano Ferro e Fedez, ormai non si parla d’altro: cos’è appena accaduto – (Facebook @TizianoFerroofficial @Fedezofficial) Ffwemagazine.it

Gli screzi tra il cantante di latina e il rapper meneghino affondano le loro origini nel 2011 a seguito del brano “Tutto il contrario” di Fedez in cui alcune strofe si focalizzano su Ferro, in particolare sul suo coming out. Parole che non sono piaciute al pubblico e tanto meno a Tiziano. Dopo una dura lite, sembrava che fosse tornato il sereno tra i due. Ma Ferro non ha mai digerito quella canzone, che ancora oggi continua a generare immensi profitti, in quanto il brano è rimasto una hit del rapper e non è mai stato ritirato dal mercato.

Il marito di Chiara Ferragni ha confessato come di recente il collega lo abbia persino bloccato su Instagram per poi reagire in un modo inaspettato.

Fedez bloccato da Tiziano Ferro su Instagram: la reazione del rapper

Appreso di essere stato bloccato su Instagram da Tiziano Ferro, Fedez ha avuto una reazione che ha lasciato molti di stucco. Dietro l’animo duro del rapper si cela infatti una personalità sensibile, come ha dimostrato più volte lui stesso. Emblematica la serie “The Ferragnez” in cui ha mostrato suoi lati molto teneri, dettati da traumi del passato: questo ha portato il rapper nel corso del tempo a crearsi come una sorta di corazza.

Fedez: bloccato da Tiziano Ferro su Instagram reagisce così
Fedez (Facebook @Fedezofficial) Ffwemagazine.it

Corazza non così di pietra, visto che la notizia relativa a Ferro che lo ha bloccato su Instagram ha ferito molto il 33enne. Fedez si è così lanciato in una richiesta rivolta al cantante, lasciandosi andare a un appello durante una puntata di Muschio Selvaggio in cui è stato ospite il collega Lazza.

“Tiziano mi sblocchi su Instagram? Ti voglio bene”, le parole del rapper meneghino. Parole su cui interviene Lazza che ha chiosato: “Guardalo come si fa a dirgli di no?”.

La richiesta viene condivisa anche sui social con tanto di tag per Ferro. Quest’ultimo ormai vive lontano dall’Italia, essendosi costruito una nuova vita in America al fianco del marito Victor e dei loro figli. Per ora da parte sua non è arrivata alcuna risposta alla richiesta di Fedez. Chissà, magari, un giorno…

Impostazioni privacy