Uomini e Donne, l’annuncio del matrimonio improvviso fa commuovere tutti

Uomini e Donne, stanno per diventare marito e moglie: proprio così, una delle coppie più amate sta per dirsi il sì più importante della vita.

A Uomini e Donne abbiamo visto nascere davvero tante storie d’amore: ci sono persone che si sono conosciute in quello studio, che si sono innamorate, che sono uscite insieme, che si sono separate e altre che hanno deciso di costruire insieme il proprio futuro.

Uomini e Donne, l'annuncio ufficiale
Matrimonio a Uomini e Donne: l’annuncio ufficiale – Credit: Instagram (ffwebmagazine.it)

Tra le tante coppie che abbiamo visto nascere in questa trasmissione, ci sono sicuramente Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Lui tronista con la testa tra le nuvole e che sembrava non avere davvero intenzione di sistemarsi, lei ragazza più grande che non vedeva l’ora di trovare l’amore vero, in modo pratico e senza sdolcinatezze. Alla fine riuscirono a trovare un equilibrio e si innamorarono sotto l’occhio attento delle telecamere e dei telespettatori che si appassionarono alla loro storia.

Usciti di lì, si sono ritrovati fin da subito a costruire insieme la loro vita. Hanno preso casa insieme e non si sono più lasciati, e sin da subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e di voler rimanere insieme per tutta la vita.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sposano!

Il loro sogno più grande, fin da subito, è stato quello di diventare genitori. E finalmente, un paio di mesi fa, è venuta al mondo la loro piccola Maria Vittoria che ha cambiato la loro vita fin dal primo momento. E Claudia, appena è tornata a casa dall’ospedale con la sua bambina tra le braccia, si è ritrovata una sorpresa che l’ha commossa in modo particolare.

Claudia e Lorenzo si sposano
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sposano: l’annuncio (instagram) ffwebmagazine.it

Lorenzo, infatti, non ha aspettato troppo per fare la proposta di matrimonio alla donna più importante della sua vita. Dunque è ufficiale: appena questo momento così caotico sarà passato, diventeranno genitori. L’ex tronista ha fatto la proposta a Claudia facendo indossare alla figlia una tutina con scritto “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Per Claudia sono state subito lacrime.

Proprio in questi giorni, Lorenzo e Claudia hanno festeggiato il loro quarto anniversario. E, prima del quinto, hanno intenzione di diventare marito e moglie. Quando si sono conosciuti in uno studio televisivo forse non avrebbero scommesso un centesimo sulla loro relazione, considerato che trascorrevano la maggior parte di quel tempo a litigare. Ma quelle discussioni li hanno aiutati a conoscersi meglio e a scalfire tutte le loro insicurezze. Adesso, sono pronti per un passo molto importante.

Impostazioni privacy