Vite al limite, il dimagrimento impossibile di Nathan: il finale mai visto

Nathan è tra i protagonisti di Vite al Limite, il programma di Real Time molto seguito dal pubblico: il suo dimagrimento lascia senza parole.

Sono davvero in molti a non perdersi nemmeno una puntata di Vite al Limite, il programma in onda su Real Time dove diversi pazienti affetti da obesità patologica scelgono di affidarsi alle cure del dottor Younan Nowzaradan. Nella maggior parte dei casi la terapia prescritta dallo specialista in chirurgia bariatrica e chirurgia vascolare, basata su dieta alimentare ed esercizio fisico, porta i suoi frutti, consentendo ai soggetti di perdere peso e di ottenere dopo qualche tempo il via libera per l’intervento di bypass gastrico che può davvero cambiare la loro esistenza. Solo in questo modo i pazienti riescono a riprendere in mano la propria vita.

Nathan Prater protagonista di Vite al Limite
Nathan Prater di Vite al limite ha perso molto peso – Credit Facebook Amber Blackstock Prater (Ffwebmagazine.it)

I telespettatori si affezionano molto ai pazienti di Vite al Limite, che raccontano spesso il travaglio personale che li ha portati a sviluppare questa forte dipendenza dal cibo. Per questo sono in molti a chiedersi se i protagonisti delle varie puntate siano poi effettivamente riusciti a centrare il loro obiettivo.

Tra i tanti protagonisti del programma c’è Nathan Prater, proveniente da Palestine (Texas), che pesava 275 chili quando si è recato per la prima volta nello studio del dottor Nowzaradan assieme alla moglie Amber. Lo specialista ha subito preparato un piano apposito per Nathan, strutturato soprattutto con una dieta molto ferrea da seguire con attenzione.

Nathan Prater ha perso moltissimo peso: come sta oggi?

Nathan Prater ha ascoltato i consigli del dottor Now e ha cominciato a seguire la dieta assieme a sua moglie. I due hanno perso 50 chili, con Nathan che è pertanto sceso a 220 chili. I due hanno poi seguito il regime alimentare imposto dallo specialista anche dopo la fine della puntata, perdendo molto altro peso e migliorando notevolmente il loro stato di salute.

Nathan e Amber hanno perso molto peso
Nathan e Amber, il dimagrimento è eccezionale – Credit Facebook Amber Blackstock Prater – Ffwebmagazine.it

Stando a quanto riportato anche dal sito Contra-Ataque.it, sia Nathan Prater che sua moglie Amber sono tornati ad avere una vita normale, continuando sempre a seguire le indicazioni di Younan Nowzaradan, tra cui gli allenamenti che permettono ad entrambi di mantenersi in un’apprezzabile forma fisica.

La storia di Nathan e Amber non può che infondere fiducia a tutti coloro che scelgono di intraprendere un percorso nella clinica di Houston. Chiaramente le cose non vanno sempre nel migliore dei modi, dato che in alcune occasioni i pazienti non sono riusciti a perdere il peso necessario per avere accesso all’intervento risolutivo. Per fortuna non è il caso della coppia di Palestine.

Impostazioni privacy