Beautiful, anticipazioni americane: chi tenta il suicidio, choc tra i fan

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” tiene incollate al piccolo schermo milioni di persone, che sono lì per capire quali siano i colpi di scena pensati dagli autori della soap. A breve ci sarà un personaggio amatissimo che proverà a togliersi la vita.

Le vicende che vengono raccontate nelle soap sono certamente differenti rispetto a quanto accade nella nostra vita reale, proprio per questo i telespettatori possono identificarsi solo in parte. Affezionarsi ad alcuni personaggi è però più che naturale, al punto tale da “fare il tifo” per alcuni di loro quando vivono momenti sfortunati e sperare che possano riprendersi il prima possibile.

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful, ci sarà un tentativo di suicidio (FFWebmagazine.it)

Questo accade certamente anche con “Beautiful”, che ormai da decenni è uno dei punti di forza del palinsesto di Canale 5. Il pubblico non sembra minimamente annoiarsi, nonostante il trascorrere del tempo e anzi arriva a commentare quello che accade anche sui social network generando tantissime reazioni.

“Beautiful”: i colpi di scena non mancano mai

Chi segue da anni “Beautiful” sa come ormai i matrimoni siano quasi all’ordine del giorno, al punto tale che poi ci sono situazioni in cui ci si rende conto che questi non siano validi (addirittura perché il divorzio dal precedente non è stato formalizzato) e sia necessario ripetere tutto. Anzi, ci sono state anche situazioni in cui i diretti interessati si sono pentiti di quello che stavano per fare e non si sono poi presentati all’altare.

Non a caso, i personaggi storici quali Brooke, Ridge ed Eric hanno pronunciato più volte il fatidico sì, nonostante questo dovesse in linea teorica durare per tutta la vita. E in alcune occasioni lo hanno fatto anche con la stessa persona.

Nemmeno la morte è spesso definitiva per la soap americana, trasmessa da anni anche in Italia. Ci sono infatti personaggi come Taylor Hayes, ex moglie di Ridge Forrester e mamma dei suoi tre figli, che era stata creduta morta ma che è poi “tornata in vita”.

Un personaggio amatissimo rischia di dire addio

Le puntate italiane di “Beautiful” sono indietro di qualche mese rispetto a quelle americane, ma non manca la possibilità di informarsi su quello che accade negli USA, in modo tale da essere “preparati” su quello che sarà poi proposto. A breve è previsto il ritorno di un personaggio amatissimo e che da noi non si vedeva da tempo, se non periodicamente in qualche puntata. Si tratta di Taylor, che diventerà ora parte integrante del cast, interpretata da una nuova attrice, Krista Allen, che ha sostituito la “storica” Hunter Tylo.

Beautiful Krista Allen Taylor
Krista Allen, la nuova Taylor di “Brautiful” – Foto | FfWebMagazine.it

La donna starà vicino ai suoi figli Steffy e Thomas, oltre a scardinare il rapporto consolidato tra Brooke e Ridge. Lei, infatti, non ha mai del tutto dimenticato il papà dei suoi figli e non lo ha mai nascosto.

Gli autori hanno però previsto per lei un colpo di scena davvero inaspettato. Le due “rivali” arriveranno infatti a comprendere di non avere più alcun futuro con lo stilista (ma nella soap, lo sappiamo, niente è definitivo) e saranno sempre più legate.

Ancora una volta la psichiatra dimostrerà di essere altruista e si dichiarerà pronta a costituirsi pur di salvare la figlia. Bill Spencer, che si è nel frattempo legato a Sheila Carter, vuole salvare la donna, che era invece pronta a denunciare Taylor per quanto fatto in passato. La Hayes lascerà però una lettera che sembra essere quasi “di addio” per Brooke, pronta a tutto pur di salvare quella che un tempo era la sua “rivale”.

Una volta arrivata a casa di Taylor, la bionda noterà un pacchetto di pillole e si convincerà che la donna abbia tentato il suicidio. Questa idea sembrerebbe avvalorata quando vedrà la mora accasciata in camera da letto. Basterà però un bicchiere d’acqua per permettere a Taylor di riprendere coscienza. Non è però finita qui: la Logan chiederà alla sua nuova amica di trasferirsi a casa sua per condividere un’abitazione per lei troppo grande. Nascerà così un’alleanza inaspettata?

 

Impostazioni privacy