Camicetta trasparente e reggiseno a vista: l’outfit sexy di Raffaella Fico fa esplodere Instagram

Bella, provocante e provocatrice. Raffaella Fico è così e la conosciamo da tempo. Ma non smettiamo mai di rimanere estasiati dalle sue immagini e dai suoi outfit

Dovremmo essere abituati alla sua sensualità. E anche alle sue provocazioni. Raffaella Fico, in questo campo, è davvero una maestra. E invece no. Non ci abitueremo mai alla sua capacità di essere sempre e comunque una bomba sexy. E, infatti, questa foto pubblicato su Instagram ci ha lasciati con gli occhi e la bocca spalancata. Siamo sicuri che sarà anche la vostra reazione.

Raffaella Fico
Raffaella Fico più bella che mai su Instagram (ffwebmagazine)

Nata a Cercola, in provincia di Napoli, ha da poco compiuto 35 anni. E da poco ha anche annunciato, non troppo tra le righe, che, in caso di vittoria dello Scudetto da parte del suo Napoli (cosa che appare più che mai certa, ormai), potrebbe anche improvvisare uno spogliarello. Un po’ come fecero Anna Falchi per la Lazio e Sabrina Ferilli per la Roma. Ecco una delle tante provocazioni cui ci ha abituato Raffaella Fico.

La conosciamo così, ormai dal lontano 2008. Da quando, cioè, partecipò al Grande Fratello. Successo e notorietà, fu però eliminata nel corso della decima puntata con il 40% dei voti. Da quel momento, Raffaella Fico è sempre sulla cresta dell’onda.

Raffaella Fico e la camicetta trasparente

Nel 2021 è anche tornata un po’ alle origini, partecipando al Grande Fratello VIP. E, a proposito di VIP, sono tante le relazioni, confermate o attribuite, con personaggi molto famosi. A partire dall’estate 2009 Raffaella Fico avrebbe avuto una relazione con Cristiano Ronaldo che, sarebbe durata undici mesi. Una relazione di cui abbiamo appreso solo successivamente, tramite le vive parole della showgirl.

Raffaella Fico
Raffaella Fico con una camicetta trasparente – Credit Instagram (ffwebmagazine)

Molto più nota, invece, la relazione con un altro calciatore, come Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia, Pia, riconosciuta solo successivamente con una controversia giudiziaria. Ma CR7 e Super Mario non sarebbero gli unici flirt famosi di Raffaella. Nel 2014 ha avuto una fugace relazione con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi. E dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi. Le ultime relazioni censite di Raffaella Fico sono con due imprenditori. Giulio Fratini e Piero Neri, discendente di una famiglia di armatori, classe 1981. Quest’ultima durata circa un anno e terminata nell’estate 2022.

Insomma, Raffaella Fico ha spesso fatto parlare di sé. E anche l’ultima uscita sullo Scudetto del Napoli l’ha riportata alla ribalta televisiva e mediatica. Sui social, invece, è sempre seguitissima, da molti anni ormai. Anche grazie a foto come quella che vi proponiamo oggi. La foto è tratta dal profilo ufficiale della showgirl e si riferisce alla serata inaugurale del Festival di Sanremo. Potremmo definirlo un total black. Se non fosse, però, che la camicetta indossata dalla bella Raffaella sia totalmente trasparente, con il reggiseno in vista. Come sempre, splendida e provocatrice.

Impostazioni privacy