Dramma Arisa, piange in diretta: “Manca da due anni, sono in crisi”

Arisa non ce l’ha fatta ed è scoppiata a piangere, il dolore per lei è troppo grande e in diretta ha voluto sfogarsi spiegando cosa l’è accaduto e soprattutto quanto sta soffrendo. 

Arisa ha pianto in diretta. E’ accaduto dopo l’esibizione al fianco di Gianluca Grignani al Festival di Sanremo. La cantante non ha resistito e, carica di dolore, ha raccontato tutto quello che prova. Uno sfogo inaspettato che ha anche preoccupato i suoi fan.

arisa piange in diretta tv
Arisa scoppia a piangere in diretta tv (Instagram Arisa) – FFWebmagazine.it

L’artista non ha mai voluto nascondere la sua emotività e proprio per questo, nonostante fosse in diretta televisiva, è scoppiata a piangere. I presenti non riuscivano a credere alle sue parole e hanno anche provato a rincuorarla, esortandola a stare tranquilla.

Arisa in lacrime ad Amici: “Non lo fa da due anni”

Recentemente l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston al fianco di Gianluca Grignani in un’esibizione destinata a restare nella storia del Festival di Sanremo. Arisa però non starebbe vivendo un momento facile dal punto di vista lavorativo. L’ha detto lei stessa in lacrime durante l’ultima puntata di Amici.

arisa piange ad amici
Lacrime di Arisa ad Amici (Instagram Arisa) – FFWebmagazine.it

La cantante è stata invitata per esibirsi al fianco di Federica e Angelina in un capolavoro dei Beatles “Let it be”. Quando ha concluso l’esibizione non ha resistito ed è scoppiata a piangere. Poi ha spiegato di non sentirsi all’altezza: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta. Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo“.

Rudy Zerbi allora è intervenuto, provando a consolarla: “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti caz*i!“. Arisa poi ha chiesto a Maria De Filippi se potesse tagliare la parte delle lacrime, essendo la puntata registrata. Ma la conduttrice si è negata, spiegando che quelle lacrime sono solo un segno di forza e non di debolezza.

Arisa chiarisce cosa è accaduto ad Amici

Dopo che la puntata di Amici è andata in onda in tanti hanno sostenuto Arisa sui social, molti fan si sono preoccupati e le hanno chiesto come stesse. Così la cantante ha deciso di chiarire la situazione in una diretta Instagram.

“Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i messaggi che mi state inviando e dirvi che mi fa piacere sentire la vostra vicinanza. A volte io mi lascio andare alle emozioni e al mio flusso di coscienza dimenticandomi dove sono e non prestando troppa attenzione a ciò che dico. Sono felice però di essermi sfogata così perché voglio fare vedere anche a voi che la vita perfetta non esiste, tutti abbiamo dei momenti di fragilità e non è strano averli, è solo umano”, queste le sue parole.

Impostazioni privacy