Kate Middleton rompe il protocollo: il motivo riguarda la piccola Charlotte, tutti a bocca aperta

Solo e soltanto per sua figlia, la principessina Charlotte, Kate Middleton ha fatto una cosa tutt’altro che ‘reale’. Ma cosa di preciso?

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per nessuno dei reali britannici, visti i tanti problemi che ha attraversato l’intera Famiglia Reale. La scomparsa della regina Elisabetta II ha fatto venir meno una figura importante: insomma, parliamo di una donna che ha regnato per oltre 70 anni e che, purtroppo, ha dovuto lasciare Buckingham Palace in balìa di scandali e gossip vari di sicuro non graditi. Non ne è uscita immune neppure Kate Middleton, che ha visto calare la sua ampia popolarità (assieme a quella di suo marito, il principe William) dopo le pesanti accuse contenute nell’autobiografia di suo cognato, il principe Harry.

Kate Middleton lascia senza parole
Kate Middleton rompe il protocollo – Foto ANSA – (Ffwebmagazine.it)

La Principessa di Galles, così come gli altri membri della Royal Family, non ha voluto rispondere alle accuse lanciate dal Duca di Sussex, ma i tabloid britannici fanno sapere che le parole contenute in Spare – Il Minore hanno comunque lasciato il segno.

Anche per questo motivo Kate Middleton è in un momento della sua vita in cui ha senza dubbio bisogno di rilassarsi, possibilmente con la propria famiglia. Come riportato dal Daily Mail, la moglie di William è stata vista in un luogo non esattamente consono alle abitudini dei reali.

Kate Middleton lascia tutti di stucco: dov’è andata con Charlotte?

Kate, infatti, è stata avvistata in un pub di Stockwell, nella zona meridionale di Londra, assieme a sua figlia, la principessina Charlotte. Le due hanno deciso di recarsi al pub Phoenix, ma non per consumare birra o altro. Come ha spiegato al Daily Mail una delle persone presenti in quel momento nel locale londinese, Kate e Charlotte sono entrate nel pub per un’esigenza della principessina.

Kate Middleton figlia
Kate Middleton, cos’ha fatto per sua figlia (Ffwebmagazine)

Le due si trovavano infatti in auto lungo la strada statale A3, quando ad un certo punto Charlotte ha fatto chiaramente capire a sua madre che aveva necessità di andare in bagno. Tornare a Buckingham Palace avrebbe comportato un rischio molto alto e per questo mamma e figlia – assieme ad uno dei membri della sicurezza – sono andate alla ricerca della prima toilette disponibile.

Ero seduta al solito posto – racconta la cliente abituale del pub Phoenix al Daily Mailquando ho alzato lo sguardo e ho visto Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge in persona, assieme alla figlia, la Principessa Charlotte. La bimba è entrata con la mamma, è corsa verso il bagno ed è riuscita poco dopo. Non sono rimaste nel pub più di dieci minuti“. L’avventrice ha poi sottolineato come la Principessa di Galles e sua figlia sembravano una famiglia come tutte le altre. Anche gli altri clienti del pub hanno confermato questo aspetto: “Sembravano molto gentili, una famiglia normalissima“.

Impostazioni privacy