La vita in diretta, paura per l’inviata: attimi di terrore per Alberto Matano

Alberto Matano si è preso un brutto spavento durante la conduzione de La Vita in Diretta: il presentatore della trasmissione ha assistito, insieme ai telespettatori, ad un episodio davvero spiacevole.

Alberto Matano ha vissuto un momento terrificante durante la trasmissione La Vita in Diretta. Infatti, per il famoso presentatore, si è registrato un brutto ritorno a Roma dopo la settimana sanremese.

Alberto Matano, paura in diretta
Alberto Matano, paura a La Vita in Diretta (instagram) ff web magazine.it

Il noto presentatore, per l’intera settimana, è stato a Sanremo proprio come tanti altri conduttori della Rai. Il programma “La Vita in Diretta” si è spostato all’interno del teatro Casinò della città dei fiori, dove ha avuto modo di accogliere molti protagonisti di questa lunga edizione che ha regalato tantissime emozioni ai telespettatori di Rai Uno. Alberto ha intervistato diversi cantanti, ha dato un in bocca al lupo a tutti loro in modo estremamente imparziale, e molto probabilmente è proprio questo il motivo per cui negli anni è diventato così tanto amato tra il pubblico.

Alberto Matano: paura a La Vita in Diretta

Poi domenica, al concludere di questa lunga settimana, è stato ospite da Mara Venier su Rai Uno all’interno del Teatro Ariston dove ha trascorso con lei qualche ora, prima di salutarla perché doveva correre a prendere l’aereo per ripartire per Roma, infatti il suo programma sarebbe tornato in onda già da lunedì. E così si è conclusa ufficialmente la settimana sanremese, la più amata dell’anno da parte di tutti i telespettatori italiani e non solo.

spavento a la vita in diretta
Alberto Matano, paura a La Vita in Diretta (instagram) ff web magazine.it

E così, proprio lunedì, è ricominciata la sua avventura con La Vita in Diretta senza l’influenza del Festival di Sanremo. Però, tutti ricordano ancora con nitidezza, quando la settimana del Festival è cominciata e Alberto era ancora lì.

Durante un collegamento, l’inviata Rosanna Cacio stava parlando dell’atmosfera che si respirava a poche ore dall’inizio della competizione canora. Poi, all’improvviso, un ragazzo si è avvicinato e le ha strappato il microfono dalle mani, prendendo il suo posto.

Dopo alcuni momenti di terrore, il ragazzo ha spiegato di essere anche lui un giornalista: “Siamo in diretta? Sono di Viva Rai2! Qui ci sono troppi inviati e poche notizie”. Solo a quel punto Matano si è sentito libero di tirare un sospiro di sollievo, portandosi anche la mano sul cuore. A quel punto è scoppiata a ridere sia l’inviata che Alberto dallo studio, sentendosi molto più sollevato nello scoprire che sia lui che l’inviata si erano presi un brutto spavento per nulla.

Impostazioni privacy