Uomini e Donne anticipazioni, rissa senza precedenti in studio: si è toccato il fondo

Gli studi Mediaset di Uomini e Donne fanno da scenario in occasione dell’ennesima discussione tra i partecipanti. Questa volta le anticipazioni confermano addirittura una rissa sfiorata! Vediamo insieme i dettagli. 

La scelta di Maria De Filippi di unire il Trono Classico e il Trono Over in un unico format si sta dimostrando la mossa vincente, in effetti i partecipanti senior hanno decisamente surclassato i colleghi junior, grazie ad intrighi e dinamiche abbastanza particolari. In effetti, proprio nelle scorse puntate abbiamo assistito all’addio di Biagio Di Maro – invitato gentilmente dalla conduttrice a lasciare lo studio – e alle vicende sentimentali che vedono come protagonista indiscusso l’incompreso Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: anticipazioni shock
Uomini e Donne: anticipazioni shock, rissa sfiorata (Credit: Mediaset Play) – ffwebmagazine.it

L’ex fidanzato di Ida Platano ha messo fine alla sua frequentazione con Gloria, la giovane mamma dagli occhi di ghiaccio che l’aveva conquistato nel corso della stagione autunnale. Quest’ultima infatti ha perso veridicità nel corso delle registrazioni, perché avvezza a creare problemi e discussioni anche quando non necessario. Per chi fosse rimasto indietro, ricordiamo che Gloria ha discusso aspramente con il cavaliere di Taranto in riferimento ad una Instagram stories particolarmente ambigua. Guarnieri aveva rilasciato un’intervista per il magazine affiliato al programma, dove parlava principalmente di Ida Platano e del suo nuovo compagno, Alessandro Vicinanza.

Riccardo ha poi deciso di pubblicare l’intervista su Instagram, associando come colonna sonora la revenge song della nota cantante Shakira ai danni del calciatore Piqué. Il testo della canzone parla chiaro ed è conosciuto a livello globale, la ballerina e cantante paragona la nuova fidanzata dell’ex marito ad una Twingo e successivamente ad un banale Casio. Gloria ha percepito l’associazione della canzone all’intervista come una frecciatina diretta ad Ida Platano, pensiero sostenuto a quanto pare anche dalla diretta interessata.

U&D: anticipazioni shock, rissa sfiorata negli studi Mediaset

Come anticipato dalla stessa Maria De Filippi nel corso delle precedenti puntate, Ida Platano è tornata negli studi Mediaset di Uomini e Donne, accompagnata dal nuovo fidanzato Alessandro Vicinanza. Oltre che raccontare gli aneddoti più intimi e felici della sua storia d’amore, Ida ha colto l’occasione per spiegare a Riccardo il suo pensiero riguardo la famosa stories di Instagram. La dama bresciana è apparsa molto arrabbiata, soprattutto perché l’associazione sembra celare l’obiettivo di sminuire la figura del suo attuale fidanzato.

U&D: anticipazioni shock
U&D: anticipazioni shock, rissa sfiorata negli studi Mediaset (Credit: Mediaset Play) – ffwebmagazine.it

Stando alle anticipazioni della puntata, sembra che lo stesso Alessandro sia intervenuto, litigando aspramente con Guarnieri riguardo quanto successo delle scorse puntate andate in onda. La contrapposizione di pensieri è poi degenerata, tanto che diverse fonti confermerebbero una vera e propria rissa sfiorata tra i due rivali. Insomma, è evidente che Ida ed Alessandro non vedano di buon grado le azioni di Riccardo Guarnieri; dal canto suo, il cavaliere di Taranto sembra costantemente alla ricerca di discussioni ed incomprensioni. Per concludere, le anticipazioni non parlano di eventuali chiarimenti con Gloria, ragion per cui dovremmo presupporre che la frequentazione tra i due sia da considerarsi definitivamente conclusa.

 

Impostazioni privacy