Antonino Spinalbese mette a tacere tutti: le toccanti parole svelano come stanno le cose

Antonino Spinalbese ha scelto di rompere il silenzio e di mettere a tacere tutti quanti con le sue toccanti parole pronte a svelare come stanno realmente le cose.

Antonino Spinalbese durante il corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si è avvicinato e non poco a Giaele De Donà. Quest’ultima, in particolar modo, non ha mai negato di essere molto attratta da lui e se non avesse avuto suo marito (nonostante abbiano una relazione aperta) probabilmente avrebbe cercato un altro tipo di approccio con lui, ma è pur vero che l’ex di Belen Rodriguez non gli ha dato nemmeno modo di poterlo fare in quanto ha chiarito fin dal primo momento che tra loro non potrà esserci nulla che vada oltre l’amicizia.

Antonino Spinalbese mette a tacere tutti: le toccanti parole svelano come stanno le cose
Antonino Spinalbese mette a tacere tutti: le sue parole svelano la verità – ffwebmagazine

In molti hanno visto nelle parole di Spinalbese un modo carino per rifarle in due di picche, in quanto secondo gli utenti della rete non avrebbe mai provato un interesse nei suoi confronti. Invece le cose non starebbero propriamente in questo modo e a fare chiarezza ci ha pensato lui stesso parlando a tu per tu con i suoi compagni di viaggio e svelando come stanno realmente le cose tra lui e la giefina.

Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio su Giaele De Donà ammettendo davvero che cosa prova per lei.

Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Giaele De Donà: ecco che cosa pensa davvero di lei

Antonino Spinalbese non ha potuto che spendere belle parole nei confronti di Giaele De Donà, affermando che se lei non avesse avuto determinate dinamiche al di fuori del GF Vip 7, andando a citare il suo matrimonio, lui starebbe ancora lì a scherzare con lei perchè è una persona molto piacevole e con cui si sente in sintonia. In particolar modo perché ha una caratteristica che lui ricerca in una donna. Quale?

Antonino mette tutti a tacere
Antonino Spinalbese racconta la usa verità – ffwebmagazine

Il preoccuparsi per chi vuole bene. L’ex di Belen Rodriguez ha ammesso che durante il corso della sua vita è sempre stato lui quello che si preoccupava per gli altri, invece lei fa l’esatto opposto e quando lui ha avuto bisogno lei c’era sempre al suo fianco, preoccupandosi per la sua salute e per le sue condizioni.

E’ come se mi avesse regalato qualcosa che ci cercavo da tempo ha raccontato ad Alberto De Pisis durante il corso della sua permanenza nella casa. “Mi piace da morire, il pensiero” ha aggiunto rivelando per la prima volta che cosa pensa di lei e del loro rapporto.

Impostazioni privacy