Chiara Ferragni e Fedez, cosa è successo (davvero) sul palco

Cosa è successo veramente tra Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo: come sappiamo, hanno avuto un battibecco dietro le quinte ma adesso viene fuori qualcosa che tutti volevano sapere. 

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical ha catturato l’attenzione nell’ultima serata del Festival di Sanremo. L’artista in gara ha voluto in un certo senso ringraziare il noto collega per il supporto mostrato nelle serate precedenti e lo ha preso in parola, visto che prima della serata il rapper aveva dichiarato di non aver alcun problema a baciare un uomo.

Lite Fedez Chiara Ferragni
Lite tra Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo, cosa è successo davvero – Instagram @fede.taddia (Ffwebmagazine.it)

In molti si sono chiesti, visto l’evolversi dei fatti di questa vicenda, se la scena era stata concordata e studiata prima o se si è trattato di un fuori programma in cui il rapper si è trovato invischiato suo malgrado. Probabilmente si è chiesta la stessa cosa Chiara Ferragni, la quale si è vista rubare la scena dal marito proprio nell’appuntamento più importante del Festival di Sanremo. Poi, sappiamo bene che subito dopo c’è stata la pubblicazione di alcune foto del momento successivo all’esibizione di Rosa Chemical in cui si vedono Chiara e Federico che discutono dietro le quinte del palco dell’Ariston.

La scena del battibecco tra i due coniugi è stata anche filmata da qualcuno che si trovava nella platea, ma il video – successivamente pubblicato in rete – non permette né di sentire l’audio né tantomeno di capire i labiali. Per questo motivo da giorni gli utenti social, in particolare i fan della coppia, si chiedono cosa si siano detti in quella circostanza, anche perché dalle immagini appare chiaro che i toni siano concitati.

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni: cosa si sono detti dietro le quinte dell’Ariston?

In questi casi gli utenti social si tramutano in investigatori e ben presto si sono messi alla ricerca dell’uomo che si vede filmare la scena da vicino. In pochissimo tempo è emerso che l’uomo in questione è Federico Taddia (autore televisivo) e poco tempo dopo le richieste di poter vedere il video si sono moltiplicate senza soluzione di continuità. L’autore del video ha però gelato le aspettative dei fan curiosi, rispondendo alle richieste in questo modo: “Non ho il video, è inutile che me lo chiediate: l’ho cancellato subito”. Immediatamente dopo ha spiegato: “Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco né nel back stage: sono solo affari loro“.

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo, spunta l'audio
Lite tra Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo, spunta l’audio – Instagram @fede.taddia – Ffwebmagazine.it

Sebbene l’autore televisivo abbia voluto tutelare la privacy dei Ferragnez, in qualche modo ha confermato che in quel momento c’è stato un vero e proprio litigio tra i due. Ed ecco, quindi, che almeno in parte viene soddisfatta la curiosità dei telespettatori. L’autore ha risposto infatti a chi gli chiedeva per quale ragione stesse ridendo. Ha scritto: “Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa“, quindi ha aggiunto: “Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro” e ancora: “Ridevo, perché uno come me, che con le donne l’ha scazzata un milione di volte, non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez”. Frasi che svelano, sì, qualcosa, ma che comunque alimenta ancor più la curiosità degli utenti social.

Impostazioni privacy