Mare Fuori, Ciro è vivo? Spunta il dettaglio che ammutolisce i fan

Da anni, a tutti i fan della serie Mare Fuori, è sorto questo dubbio. Nonostante aver assistito alla scena della sua morte qualcosa sembra non tornare

Ciro Ricci è stato, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati ma anche più odiati, insomma più discussi in generale, di Mare Fuori. La fortunata fiction Rai più seguita del momento. Ciro è morto alla fine della prima stagione di Mare Fuori: è stato ucciso durante un colpo di scena da Filippo che, per proteggere il suo amico Carmine, gli saltò alla gola e gli tolse la vita

Mare Fuori, Ciro è vivo? Spunta il dettaglio che ammutolisce i fan
Mare Fuori, Ciro è vivo? I dubbi dei fan – Velvetgossip

Il ragazzo morì tra le braccia del comandante dell’istituto penitenziario minorile, e dalle sue parole si percepiva la sua paura di morire, il suo pentimento ma anche il modo in cui era praticamente vittima di un sistema che non lo aveva fatto crescere come una persona normale, con dei principi sani. Da quel momento in poi i telespettatori lo hanno perdonato e compreso, ma in un certo senso fu comunque troppo tardi.

Ciro Ricci è vivo? Un dettaglio in Mare Fuori desta sospetti

Alcuni, però, non si sono arresi e hanno continuato a credere che Ciro in realtà fosse vivo e che la sua morte fosse stata inscenata perché era diventato troppo rischioso per lui stare all’interno del carcere minorile. Quando poi è tornato sul set per girare delle scene i fans si sono illusi che potesse essere vivo, ma ben presto abbiamo scoperto che si trattava soltanto di qualche flashback.

mare fuori, ci potrebbe essere vivo
Ciro Ricci il momento drammatico della morte -ffwebmagazine

Nella terza stagione, in modo particolare, Ciro è molto presente nei ricordi di sua sorella Rosa che è una delle protagoniste assolute di queste puntate che sono appena uscite su RaiPlay. La sua storia d’amore con Carmine sta facendo sognare i telespettatori, ma allo stesso tempo ha un ostacolo: Carmine è sempre stato il nemico numero uno di Rosa perché, da quello che lei ha sempre saputo, è stato proprio lui ad uccidere il fratello. Noi, comunque, sappiamo che non è così.

Nel corso di questa stagione i fans della serie hanno avuto modo di rassegnarsi all’idea che Ciro fosse morto, ma proprio nell’episodio finale, è successo qualcosa che ha riacceso la speranza. La stagione si chiude con uno sparo e, i fans della serie, hanno avanzato l’ipotesi che possa essere proprio Ciro che ha deciso di tornare per proteggere la sorella, non ci resta che attendere!

Impostazioni privacy