Mi hai rovinato tutto: crisi isterica al GF Vip. Lei è incontenibile

Altro ‘dramma’ nella casa del GF Vip e proprio a San Valentino: forte crisi per la concorrente che si sfoga con alcuni coinquilini.

Le discussioni accese sono sempre state il ‘sale’ di un programma come il GF Vip, che si basa appunto sulle dinamiche tra persone che convivono sotto lo stesso tetto. Ancor di più, se i protagonisti sono coppie che nascono proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Sebbene sia in onda da più di un ventennio, bisogna ammettere che lo storico reality di Canale 5 continua ad offrire al pubblico una vasta gamma di situazioni di questo genere.

Bufera al GF Vip
GF Vip, nuova crisi nella casa: la concorrente è una furia – ffwebmagazine

Neanche quest’anno, che si è giunti alla settima edizione della versione Vip, il GF scarseggia in quanto a liti furibonde e altrettante riappacificazioni ed è evidente a tutti che i re indiscussi di questo tipo di episodi sono i Donnalisi. La coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle più complicate mai passate per le mura di Cinecittà: i due non riescono proprio a trovare la quadra del loro legame che a distanza di poche ore può oscillare dall’amore più tenero alla rabbia più incontenibile.

In base a quanto più volte spiegato da entrambi, i motivi che li spingono a discutere spesso sono originati dalla gelosia reciproca e soprattutto da un differente modo di comportarsi quando i due affrontano i frequenti allontanamenti. Sovente lo speaker romano ha esternato il proprio fastidio nel vedere l’ex schermitrice reagire ai loro litigi con aria sprezzante, sarcastica e provocatrice.

Lei, dal canto suo, sembra non sentirsi compresa fino in fondo e lo ha più volte accusato di accampare scuse per lasciarla. Proprio a San Valentino tra loro è scoppiato un altro putiferio e la gieffina è scoppiata in una forte crisi. Vediamo cos’è successo.

GF Vip, crisi inarrestabile per Antonella Fiordelisi: la ‘Vippona’ non ne può più

Nelle ore precedenti alla festa degli innamorati, i Donnalisi avevano discusso animatamente e anche stavolta a causa degli atteggiamenti che la ragazza avrebbe nei confronti di Antonino Spinalbese. Edoardo aveva visto una clip in cui si vedevano i due in confessionale e l’ex di Belen Rodriguez che porgeva ad Antonella un cucchiaio con della panna. Il fatto che lei abbia leccato il cucchiaio ha fatto esplodere Donnamaria.

Durante la giornata di San Valentino, i concorrenti hanno fatto il gioco del Mikado Kiss e anche in quel frangente l’atteggiamento di Antonella lo ha irritato parecchio, tanto che in camera da letto ha invitato la ragazza a prendere tutte le sue cose e andare a dormire da un’altra parte. “Voglio evitare di avere a che fare con te d’ora in poi. Una persona che ogni volta che litiga si mette a scherzare, a ballare, a fare la pazza, contenta e sorridente, per me è una totale mancanza di rispetto“, le ha detto. “Mi hai rovinato il San Valentino. Hai trovato la scusa giusta per lasciarmi, sei un falso”, aveva risposto la Fiordelisi.

GF Vip la lite tra Edoardo ed Antonella
GF Vip, “Mi hai rovinato”: caos a San Valentino – ffwebmagazine

A peggiorare tutto è stata poi la bella lettera che Edoardo Tavassi ha scritto a Micol: ascoltarla ha suscitato della malinconia nello speaker che ha perciò preferito allontanarsi dal salotto e rintanarsi nel van. Antonella invece ha prima assistito alla lettura e poi si è messa a piangere. Attorniata da Matteo Diamante, Sarah Altobello e Martina Nasoni, si è sfogata dicendo: “Anche se siamo innamorati, non possiamo stare insieme. Ci facciamo del male. Lui ha voluto litigare per delle cretinate e lasciarmi per delle cretinate, tra l’altro proprio in questo giorno”.

Impostazioni privacy