Uomini e Donne, Claudio cacciato a causa di Gemma? Cosa è successo davvero

Il cavaliere Claudio è stato cacciato a causa di Gemma Galgani? Ecco cosa è successo veramente durante il dating show di Canale 5.

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state ricchissime di tensioni e liti, ma anche di addii.  Dopo Biagio Di Maro infatti, un altro partecipante del parterre maschile ha abbandonato lo studio, dopo aver ricevuto frecciatine e rimproveri nemmeno troppo velati dalla stessa Maria De Filippi, come successo anche per l’ex-cavaliere partenopeo.

Uomini e Donne, Claudio cacciato a causa di Gemma
Gemma attacca Claudio, che viene cacciato a causa sua – ffwebmagazine

Chiamato al centro dello studio, Claudio ha ancora una volta mostrato scarso interesse nella frequentazione della dame, tanto che visti i suoi ennesimi comportamenti la De Filippi ha sbottato rispondendo a tono al cavaliere. Anche Gianni Sperti si è scagliato contro Claudio e, ancor prima di lui, Gemma Galgani.

In uno sfogo generale la dama torinese ha infatti definito “cafoni” diversi cavalieri del parterre, accusati da lei di averla presa in giro e di essere stati maleducati; su tutti, la Galgani si è rivolta proprio a Claudio e potrebbe aver influito anche il parere della dama sul definitivo addio del cavaliere.

Uomini e Donne, lo sfogo di Gemma e l’uscita dal programma di Claudio

Con Claudio al centro dello studio sono nate tantissime polemiche, anche se dal suo atteggiamento il cavaliere pare non ne sia stato scosso più di tanto. “Perché hai tenuto la signora se poi non l’hai frequentata?” la domanda (come riporta anche TGCom 24) di Maria De Filippi? Claudio ha risposto spiegando come in questo modo le signore arrivate per lui  sarebbero potute rimanere al dating show.  “Quindi le signore ti hanno ringraziato perché le hai concesso di essere rimaste in trasmissione. Non sapevo che facessi anche la produzione la battuta piuttosto secca della conduttrice.

uomini e donne gemma attacca duramente claudio
Il cavaliere attaccato lascia il programma – ffwebmagazine

Gianni Sperti, che ha sostenuto Gemma in precedenza, ha attaccato duramente il cavaliere, visti i suoi comportamenti ambigui; dopo il caso Biagio, anche questa volta la De Filippi ha smascherato totalmente Claudio, mettendo in evidenza i suoi comportamenti incoerenti e, infine, invitandolo praticamente a tornare a casa.

“Lui scopre di essere preso da una persona con cui non ha avuto niente. Non ti ricordi come si chiama la persona o il bacio? Quindi lunedì ti è venuto questo innamoramento? È stupita anche lei. Si sente un po’ presa in giro. Adesso non potrai più conoscere altre persone? Visto che sei innamorato… Adesso deve andare a casa a riflettere il discorso fatto dalla conduttrice. La De Filippi si mostra spesso comprensiva coi partecipanti del dating show, ma non fa passare determinati comportamenti.

Impostazioni privacy