Vite al limite, la donna che ha sconvolto Nowzaradan: Bianca è finita così

Una delle protagoniste di Vite al Limite, degli ultimi tempi, che è rimasta impressa nei ricordi dei telespettatori è Bianca Hayes. La donna è apparsa per la prima volta nel programma nella stagione 10 e dalla sua conclusione ad oggi, molti si chiedono che fine abbia fatto.

Bianca Hayes ha raccontato la sua storia nel programma di Real Time e ha dimostrato tenacia e forte volontà nel superare gli ostacoli, che il suo peso eccessivo dovuta ad una sua fragilità interiore, gli aveva posto davanti. Il suo passato, come quello di gran parte dei protagonisti del format, ha avuto capitoli oscuri che hanno contribuito a far nascere in lei la dipendenza dal cibo. Come la stessa Bianca ha fatto sapere, è cresciuta vedendo la madre lottare contro il desiderio di alcol, la quale mentre beveva, per confortarla o distrarla le dava da mangiare.

Bianca di Vite al limite
Bianca di Vite al Limite ha lasciato senza parole il dr Nowzaradan (ffwebmagazine)

In principio però le cose non erano proprio così. Bianca ricorda anche momenti felici della sua infanzia, quando tutto era contornato da amore e serenità. Ad un certo punto, però, sua madre si è risposata e le cose sono andate male. Successivamente la donna di Vite al Limite ha dovuto affrontare nel giro di poco tempo tre lutti importanti: la morte della madre, quella del patrigno e infine anche quella del padre biologico. Un dolore troppo grande per lei, la quale non sopportandolo, ha cominciato a ricercare nel cibo quel conforto di un tempo.

Tuttavia Bianca ad un certo punto si è resa conto che non poteva lasciare che la sua vita continuasse in quel modo e dopo essere essersi innamorata di un uomo, Romonte, e diventata madre a sua volta, ha capito che doveva chiedere aiuto. E quale aiuto migliore se non quello del dott. Nowzaradan?

Vite al limite, a che punto si trova Bianca

Durante gli episodi di Vite al Limite, abbiamo visto Bianca vivere alti e bassi con momenti di sconforto che l’hanno avvicinata al cibo. Al momento pare che la donna e Romote non stiano più insieme e non è chiaro a che punto sia la sua lotta contro la dipendenza da cibo. Tuttavia, mantiene una presenza online piuttosto attiva. I follower possono vedere chiaramente quanto sia più felice nelle sue recenti foto di Facebook. Sembra anche piuttosto coinvolta nella fede e spesso condivide messaggi ispiratori legati al cristianesimo.

Bianca dopo Vite al Limite
Com’è adesso Bianca dopo Vite al Limite – Credit: Facebook (ffwebmagazine)

È anche vero che Bianca ha anche dei figli da accudire e sebbene abbia ancora alcune sfide nella sua vita, è determinata a restare per essere la migliore madre possibile per loro. I fan sperano di avere la possibilità di saperne di più su Bianca Hayes in futuro. Sarebbe bello avere un nuovo episodio di Where Are They Now. Intanto pare che l’undicesima stagione dello show abbia avuto l’ok e molti spettatori affezionati credono che sia solo una questione di tempo. Dr. Now è stato piuttosto attivo sui social media in questi giorni e ha persino confermato che presto ci saranno nuovi episodi.

Impostazioni privacy