Vite al limite, la prima volta di madre e figlia: Jennifer e Marissa pesavano quasi 600Kg

C’è una storia molto forte dietro le vite di Jennifer e Marissa Jess, che furono la prima coppia di mamma e figlia a prendere parte al programma del Dr. Nowzaradan. Ecco di cosa si tratta

Le due donne hanno partecipato a Vite al Limite nel  lontano 2018, ed era la prima volta che in quella trasmissione ci fossero come partecipanti una madre ed una figlia. La loro era una storia molto particolare e triste che ha catturato l’attenzione del pubblico che le seguiva.

Vite al limite, la storia di Jennifer e Marissa
Vite al limite, la prima volta di madre e figlia – Ffwebmagazine

Vite al Limite è un programma molto noto soprattutto per il Dr. Nowzaradan, che aiuta le persone con una forte obesità a perdere peso. La storia di Jennifer e Marissa è stata purtroppo caratterizzata da abusi sessuali e droga. Un dramma che ha toccato il cuore del pubblico, che si è subito mostrato empatico nei confronti di queste due donne.

Jennifer e Marissa, nel periodo in cui presero parte al programma, pesavano rispettivamente 288 e 259 kg. I problemi di madre e figlia avevano la matrice principale nella difficile esistenza della madre Jennifer, che aveva avuto Marissa a soli 16 anni, dopo essere rimasta incinta del padre.

Per scappare dagli abusi sessuali dell’uomo, la donna si era sposata proprio per allontanarsi da casa. La cosa terribile fu però che il marito si rivelò violento come suo padre, e questo rese impossibile la convivenza. La stessa Marissa subì poi abusi sessuali da un uomo più grande a 14 anni.

Da qui in poi, Jennifer sprofondò in una forte depressione che la portò a mangiare in modo compulsivo e a ciò si aggiunse l’assunzione di sostanze stupefacenti. Riuscì a superare questa dipendenza grazie a sua figlia. A quel punto, comprese che proprio lei poteva essere la chiave per avere la forza di ricominciare.

Jennifer e Marissa Jess: come sono oggi

Come detto sopra, quando arrivarono in trasmissione, le due donne pesavano 288 e 259 kg. La loro obesità ne metteva a serio rischio l’esistenza, tant’è che insieme hanno deciso di affrontare questo particolare percorso per perdere peso.

Jennifer e Marissa Jess: come sono oggi
Jennifer e Marissa, ecco come sono diventate oggi – FFWebmagazine

La loro motivazione era davvero molto importante, e sin da subito erano determinate nel portare avanti la dieta preparata dal dottore. Dopo un anno trascorso nella clinica, Jennifer era riuscita a perdere 96 kg, e Marissa 105. Un enorme risultato che ha poi consentito loro di operarsi.

Dopo un po’ le due donne sono tornate in trasmissione e hanno raccontato che la loro vita si era completamente trasformata. Le due si sentivano bene, e soprattutto anche il loro essere ne aveva beneficiato a livello profondo. Oggi continuano a seguire una corretta alimentazione.

Impostazioni privacy