Whatsapp fa il botto, quattro nuovissime funzionalità: utenti felicissimi

Le novità di WhatsApp fanno impazzire tutti: incredibile, le avete già provate? Si tratta di qualcosa che vi lascerà a bocca aperta.

WhatsApp è sicuramente una delle piattaforme di messaggistica online più utilizzate al mondo. Ormai è praticamente impossibile pensare di viverci senza. Grazie a questa è possibile scambiarsi messaggi istantanei, video, foto, file e audio vocali. Ma il bello di questa applicazione sta nel fatto che è totalmente gratuita, l’unica cosa di cui si avrà bisogno è il Wi-Fi o una rete mobile.

WhatsApp nuove funzioni aggiornamento
Whatsapp fa il botto, quattro nuovissime funzionalità: utenti felicissimi – ffwebmagazine

I creatori di questa fantastica applicazione non smettono mai di stupirci e quasi tutti i mesi propongono agli utenti delle nuove funzionalità. L’obbiettivo principale di questi aggiornamenti è quello di migliorare l’esperienza sulla piattaforma per chi utilizza WhatsApp. Proprio nelle scorse ore hanno annunciato la notizia di ben quattro nuove funzionalità che renderanno l’applicazione ancora più divertente.

Questo aggiornamento è stato reso disponibile solo per chi possiede un cellulare Android e deciderà di installare oggi l’ultima versione dell’applicazione tramite il Play Store.  Nel dettaglio queste quattro funzionalità prevedono anche alcune richieste che erano state fatte direttamente dagli utenti, andiamo a scoprirle insieme.

WhatsApp: quattro nuove funzionalità che vi lasceranno a bocca aperta

Ancora una volta il team creativo di WhatsApp ha stupito tutti gli utenti, si tratta di un incredibile aggiornamento che consentirà agli utenti di migliorare la propria esperienza all’interno della piattaforma. Entriamo in ogni singolo dettaglio:

  1. Didascalia del documento : grazie a questa portai allegare una didascalia quando condividi documenti con i tuoi contatti. In questo modo potrai avere un nuovo modo di descriverli.
  2. Soggetti e descrizioni di gruppo più lunghi : da ora potrai descrivere meglio i gruppi e scegliere un argomento o una descrizione con cui soprannominarli.
  3. Condividere fino a 100 media : finalmente potrai condividere fino a 100 immagini e video all’interno delle tue chat. Questa funzione permetterà agli utenti di condividere interi album con i propri contatti.
  4. Creare avatar personalizzati : grazie a questa nuova funzione sarà possibile esprimersi al meglio creando un vero e proprio avatar da utilizzare come adesivo nel proprio profilo.
WhatsApp nuove funzioni in arrivo con il prossimoaggiornamento
WhatsApp, il nuovo aggiornamento è incredibile -FFwebmagazine

Non dimenticarti che tutte queste funzioni saranno disponibili solo per i cellulari con un sistema operativo Android. Se non vedi l’ora di poter usufruire delle incredibili novità non ti resta che correre sul Play Store e scaricare l’ultimo aggiornamento.

Ecco come scaricare il nuovo aggiornamento

Non dovrai far altro che cercare l’app tramite la lente di ingrandimento nel Play Store e cliccarci sopra. Poi premi il tasto “aggiorna“. Ora le nuove funzionalità dovrebbero essere disponibili sul tuo profilo. Se ti accorgi di non disporre di una o più funzionalità attendi l’aggiornamento futuro probabilmente il tuo dispositivo non è ancora abilitato a questo aggiornamento.

Impostazioni privacy