You 4, perché Jenna Ortega (Mercoledì) non appare nella serie Netflix

Jenna Ortega cosa sta succedendo con la serie televisiva della piattaforma a pagamento? Capiamo bene tutto nei dettagli.

Non sorprende più ormai registrare il successo di You,  thriller psicologico basato sui romanzi di Caroline Kepnes che con diverse stagione è diventata una delle serie più popolari di Netflix. Per chi non lo sapesse, le trame raccontano le vicende di un geniale libraio che, un giorno, incontra un’aspirante scrittrice.

You 4, perché Jenna Ortega (Mercoledì) non appare nella serie Netflix
Jenna Ortega perché l’attrice non ha preso parte alla nuova stagione – ffwebmagazine

Di recente, è arrivata in streaming la prima parte della quarta stagione, che ha già spopolato tra il  pubblico; al momento sono visibili solamente i primi cinque episodi, ma tra qualche settimana (a partire dal 9 marzo) i fan potranno vedere anche i restanti cinque con la seconda parte, che metterà fine alle trame di questa stagione.

In tanti, anche se presi dalle trame, non hanno però potuto fare a meno di notare l’assenza di Jenna Ortega, attrice che negli ultimi mesi è finita sotto i riflettori ed ha aumentato di molto la sua popolarità. Perché l’Ortega non ha preso parte a questa nuova stagione?

You 4, ecco i motivi dietro l’assenza di Jenna Ortega

Ben prima di spopolare come Mercoledì nei panni della serie di Tim Burton, Jenna Ortega si è fatta notare dal pubblico anche nell’altra serie popolare Netflix; come facilmente intuibile però, gli impegni presi per vestire i panni della giovane Addams l’hanno portata lontana dal set di You. La quarta stagione avrebbe dovuto avere protagonista anche Ellie Alves, sorella minore di Delilah (Carmela Zumbado) e con la quale Joe sembrava a sorpresa aver instaurato un rapporto umano.

you 4 jenna ortega non è potuta tornare sul set
Gli impegni con Mercoledì hanno impedito il ritorno sul set di You – ffwebmagazine

La stessa showrunner ha rivelato che, inizialmente, era in programma un ritorno di Ellie, ma poi i piani sono cambiati per gli impegni della Ortega. “Volevamo Ellie [per la quarta stagione], ma ci dissero che non sarebbe stato possibile perché Jenna era impegnata con le riprese di un’altra serie le parole (riprese anche dal sito tvserial.it) di Sera Gamble a IndieWire.

Al momento, quindi, non è stato possibile far tornare Ellie, ma in futuro non si escludono colpi di scena. “È stato un vero piacere vedere il successo che Jenna ha ottenuto quest’anno. Abbiamo delle idee per Ellie, se i suoi impegni le permetteranno di tornare a trovarci” ha aggiunto poi la showrunner. Rivedremo mai il personaggio di Jenna Ortega nella serie? Di certo, l’attrice sarà comunque ancora protagonista su Netflix e la seconda stagione di Mercoledì è già tra le più attese.

Impostazioni privacy