Anna Tatangelo in accappatoio, il gioco di specchi fa esplodere i social: vedo e non vedo sexy

Anna Tatangelo in accappatoio, il gioco di specchi fa esplodere i social: vedo e non vedo sexy della cantante e conduttrice.

Talento e bellezza hanno reso Anna Tatangelo amatissima dal pubblico, sin da quando giovanissima ha fatto il suo esordio come cantante professionista nel mondo della musica; non si contano i successi ottenuti e grazie alla musica ha anche trovato l’amore con  Gigi D’Alessio.

anna tatangelo la foto piccante
La foto in accappatoio da urlo per la cantante – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Ormai da tempo la Tatangelo, dopo l’addio al cantautore napoletano, ha iniziato una nuova fase della sua vita e, a 36 anni, può dire di essere non soltanto di nuovo al centro del mondo della musica, ma anche di quello televisivo. La sua esperienza alla guida di Scene da un matrimonio l’ha lanciata alla conduzione, tanto da essere considerata una conduttrice (parecchio apprezzata dagli spettatori) a tutti gli effetti.

Mentre i fan si godono i nuovi progetti musicali e attendono di rivederla di nuovo in tv, Anna risulta attivissima sui social, dove non smette mai di mostrare la sua infinita sensualità; il gioco di specchi esalta il suo corpo da sogno in accappatoio, il vedo-non vedo infiamma tutto il web e lascia senza parole. Ecco la foto, ancora una volta imperdibile.

Anna Tatangelo in accappatoio, specchi e vedo e non vedo:  la cantante e conduttrice è sensualissima

Non mancano mai sul profilo Instagram di Anna Tatangelo scatti da vari servizi fotografici, in bikini oppure selfie dalla vita di tutti i giorni; in qualunque modo si mostri, la cantante è sempre meravigliosa e sfoggia una bellezza oltre ogni limite. Questa volta, ha deciso di infiammare il web scattandosi una foto davanti allo specchio, in ginocchio e con addosso solamente l’accappatoio; il vedo – non vedo è da urlo, enfatizzato anche dalla scelta del bianco e nero per la foto.

Anna Tatangelo in accappatoio, il gioco di specchi fa esplodere i social: vedo e non vedo sexy
La bellissima Anna in una posa super sensuale -(credits: Instagram Anna Tatangelo) – ffwebmagazine

In tutta la sua bellezza, Anna si mostra solamente in accappatoio mettendo in risalto le sue gambe toniche, in primo piano; i capelli bagnati donano ancora più fascino alla conduttrice.Estasiati da una visione del genere, i follower hanno messo like a migliaia, così come non sono mancati i complimenti.

“Splendida ragazza, e un’artista magnifica” scrive un fan, elogiando a tutto tondo la Tatangelo, mentre tra diversi complimenti al suo corpo, al suo fascino e alla sua bellezza, qualcuno afferma: “devastante”, per una sensualità davvero oltre ogni limite. Ancora una volta, il fascino di Anna infiamma il web.

Impostazioni privacy