Christian De Sica, ecco la figlia (uguale a lui) che l’ha reso nonno: che lavoro fa

Oltre alla carriera di successo, Christian De Sica ha costruito una splendida famiglia. Dal suo matrimonio con Silvia Verdone sono nati i figli Brando e Maria Rosa. Quest’ultima, molto simile all’attore, l’ha reso nonno. Ecco maggiori dettagli dalla vita della 35enne.

72 anni, attore e comico di grande successo, nella vita di Christian De Sica arriva una dolce novità, finita al centro delle cronache rosa. E’ diventato nonno per la prima volta, visto che la figlia Maria Rosa ha dato alla luce la piccola Bianca, facendo vivere emozioni incontenibili al pezzo da novanta del cinema.

Christian De Sica figlia
De Sica, avete mai visto la figlia? (Facebook @DeSicaofficial) – Ffwebmagazine.it

A condividerle è stato De Sica stesso sui social dove ha comunicato ai suoi fan la gioia percepita in queste ore per l’arrivo della sua nipotina. Già nei mesi passati aveva raccontato quanto fosse felice per la notizia e come non vedesse l’ora di vedere la new entry di casa. Il suo desiderio più grande è quello di aiutarla da grande a trovare la sua strada, sentendosi libera di esprimere sé stessa.

Molto felice di essere diventato nonno, Christian, su questo non c’è ombra di dubbio. Per non parlare della madre della bimba, Maria Rosa, che con il compagno Francesco diventa per la prima volta ‘genitore’. 35 anni, la secondogenita dell’attore è nota per la sua grande somiglianza con il padre, con cui ha da sempre uno splendido rapporto.

Christian De Sica: la figlia Maria Rosa diventa mamma, i dettagli sulla sua vita

Maria Rosa è nata dal matrimonio tra De Sica e la produttrice cinematografica Silvia Verdone, sorella dell’intramontabile attore Carlo, ed è la secondogenita della coppia. Classe 1987, è sorella di Brando, nato nel 1983.

De Sica e la figlia Mariarosa: la grande somiglianza
De Sica e la figlia Maria Rosa – (Facebook @mariarosa_desica) – Ffwebmagazine.it

Legatissima alla sua famiglia, a differenza del fratello, oggi attore e regista, non ha seguito le orme dei genitori: non ha una carriera nel mondo del cinema. 35 anni, Maria Rosa ha studiato moda, diventando una stilista e costumista. Al fianco del marito Federico Pellegrini, imprenditore nella vita, ha lanciato il brand di moda Mariù.

Su Instagram la figlia di De Sica è attivissima, tanto che condivide spesso foto dalla sua vita personale e professionale. Non mancano scatti con il padre, in cui è evidente al primo sguardo la grande somiglianza tra i due. Da De Sica, Maria Rosa ha ereditato il sorriso cinematografico, che ha sfoggiato raramente in tv. Indimenticabile quando i due hanno duettato uno al fianco dell’altra durante il format Rai “Una serata tra amici”. Poi, come detto, ha intrapreso un’altra strada.

Impostazioni privacy