Clizia Incorvaia ha una cugina famosa: ecco chi è, la conoscete benissimo

Lei non è l’unica famosa in famiglia, anche la cugina lo è e la conoscete molte bene, siamo assolutamente sicuri!

Clizia sta vivendo un momento davvero d’oro della sua vita. La nascita del piccolo Gabriele ormai quasi un anno fa ha coronato la storia d’amore con Paolo Ciavarro, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip; i due sono più uniti che mai e, i fan, stravedono per loro.

Clizia Incorvaia ha una cugina famosa: ecco chi è
Clizia Incorvaia ha una cugina famosa: è famosa anche lei – ffwebmagazine

Proprio grazie al reality show di Alfonso Signorini l’attrice ha potuto farsi conoscere meglio dal pubblico in tutte le sue sfaccettature, raccogliendo tantissimo amore e attestati di stima. In attesa di nuovi progetti, si gode la maternità e la sua attività da influencer su Instagram.

Al momento, nella casa più spiata d’Italia stiamo conoscendo ancor di più sua sorella Micol, che coi capelli biondi e gli occhi chiari le assomiglia tantissimo; non è però la sola “altra” Incorvaia popolare, perché Clizia e Micol hanno anche una cugina che sicuramente avrete già visto in televisione. Sapete chi è? Ecco tutti i dettagli.

Clizia Incorvaia, non solo la sorella Micol: anche la cugina è molto famosa

Come forse in molti avranno già intuito, la cugina famosa di Clizia è Cristina Incorvaia, che più volte abbiamo visto in televisione in programmi Mediaset. Classe ’81, è bellissima come le due cugine e si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato, nel 2018, a Uomini e Donne; nel parterre del trono over del dating show ha incontrato David Scarantino, con cui è uscita dal programma ed ha partecipato poi a Temptation Island, nel 2019.

Clizia Incorvaia la cugina è famosa come lei
Cristina la bellissima cugina di Clizia ha partecipato uomini e donne – ffwebmagazine

Nata a Marsala, si è diplomata in Ragioneria ed oggi (come riporta il sito igossip.it) è attiva come influencer sui social; vedendo il suo profilo, sono diversi gli scatti che mettono in risalto tutta la sua bellezza, lampante e senza dubbio una dote di famiglia viste anche le due cugine Clizia e Micol. Di recente, proprio su Instagram, ha festeggiato il suo 42esimo compleanno con un lungo ed emozionante post di ringraziamenti, accompagnato da una foto che mostra anche il suo corpo marmoreo.

Rivedremo presto Cristina Incorvaia in televisione? L’ex-dama non ha escluso tempo fa un suo ritorno a Uomini e Donne e chissà che, dopo Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, non torni anche lei protagonista del dating show di Maria De Filippi. Di certo, visto il suo fascino, i corteggiatori non le mancherebbero.

Impostazioni privacy