Elisa Isoardi mostra i muscoli: in palestra così (…con scollatura sexy)

Elisa Isoardi mostra i muscoli, in palestra così con tanto di scollatura sexy: la conduttrice si mantiene in forma sfoggiando tanto fascino.

Ritornata in Rai per condurre il nuovo programma Vorrei dirti che, Elisa Isoardi sta vivendo una nuova fase della sua carriera, proprio nel periodo in cui ha tagliato il traguardo dei quarant’anni. Dopo un periodo di stop, i telespettatori hanno riabbracciato con affetto la conduttrice piemontese, sempre apprezzatissima da tutti.

elisa isoardi in palestra mostra i muscoli
Corpo scolpito in palestra per Elisa Isoardi (foto: Ansa) – ffwebmagazine

Con il suo talento e la sua solarità, l’ex-Miss Italia ha spopolato anche sui social, dove non manca di mostrare tutto il suo fascino e la sua bellezza; tra selfie e servizi fotografici, i suoi lineamenti e il suo corpo scolpito lasciano sempre tutti senza parole.

Di recente, proprio sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Isoardi si è mostrata più fascinosa che mai durante una sessione d’allenamento, scattandosi un selfie che alza sicuramente la temperatura; Elisa è in formissima e il top sportivo scollato esalta tutte le sue curve. Ecco la foto, una visione davvero da sogno!

Elisa Isoardi, bellezza e sudore in palestra: il selfie da urlo

La Isoardi interagisce spesso coi suoi followers, raccontando loro anche parte della sua quotidianità. In questa direzione,  in un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisa ha mostrato il suo allenamento in un giorno tipo, essendo attenta alla sua forma fisica, vuole mantenere il corpo scolpito e i risultati si vedono tutti quanti. Il selfie mostra le sue curve da urlo, col top da fitness che, attillato e scollato, mette in risalto il suo florido e prosperoso décollété.

elisa isoardi allenamento in palestra
Il selfie durante l’allenamento fa sognare (Credits: Instagram Elisa Isoardi) – ffwebmagazine

“La mia Domenica è iniziata così, mens sana in corpore sano…la vostra Domenica come sarà?” scrive la Isoardi nella didascalia allegata al post, invitando anche tutti quanti i suoi followers a non perdere il consueto appuntamento col suo programma, in onda su Rai 2.

Come sempre, il post della conduttrice è stato riempito di like, e travolto da commenti pieni di affetto e di stima per lei; oltre che con la sua bellezza, è con la sua umanità e solarità che la Isoardi fa battere il cuore di tutti quanti. “Tosta, bella, intelligente.Tvb amica” scrive lo chef Natale Giunta, elencando solo alcune delle tante qualità della conduttrice; “Stupenda come sempre ❤️” aggiunge invece un fan, per un pensiero che più volte emerge da tantissimi altri commenti.

Impostazioni privacy