Elodie è già incinta di Iannone: dopo l’indizio arrivano le prove

Elodie continua ad incantare la scena dopo Sanremo 2023, ma questa volta nel mirino dell’attenzione del gossip italiano c’è una dolce notizia

A una settimana dalla messa in onda della settantatreesima edizione di Sanremo, Elodie ha trionfato con la sua bellissima canzone Due, anche se lontana dal podio. Ha mostrato tutte le sue doti di incredibile cantante e performer dove tutta la sua sensualità e grinta sono uscite fuori allo stesso modo.

Elodie è già incinta di Iannone l’indizio
Elodie è in dolce attesa? La notizia fa il giro del web – ffwebmegazine

Per Elodie il festival di Sanremo arriva dopo un lunghissimo periodo di successi uno dopo l’altro e non solamente in campo musicale. L’abbiamo vista come protagonista nel film Ti mangio il cuore, dove ha ricevuto consensi da parte del pubblico e della critica.

Ma è riuscita a trovare anche l’amore con Andrea Iannone, che come il migliore dei cavalieri, è rimasto al suo fianco per tutta la durata del Festival, sostenendola anche sui social network sempre.Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio la loro bellissima storia d’amore che, a quanto pare, potrebbe essere giunta davvero ad uno step successivo, ovvero quello di formare una bellissima famiglia insieme.

Elodie è davvero incinta?

Durante gli ultimi mesi la storia d’amore tra Andrea Iannone e Elodie ha fatto discutere i media a tutto spiano, ancor prima che la coppia decidesse di uscire allo scoperto, ovvero quando ha confermato tutto davanti le telecamere di Verissimo.

Un amore, quello con Iannone, che sembrerebbe essere arrivato nel momento giusto per lei, pronta a mettersi in gioco, trovando anche il perfetto equilibrio tra privato e musica, al fianco del nuovo compagno. Non a caso, la conferma di quanto detto arriva anche dalle dichiarazioni rilasciate in passato dalla stessa Elodie e riprese da Diva & Donna, parlando appunto della sua storia d’amore: “Sono in un momento della vita dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è moto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso e ha tante belle qualità”. 

Elodie le prove della gravidanza
Elodie e Iannone in una rara immagine insieme – ffwebmagazine

Una favola che per Elodie diventa realtà e non solo, dato che in questi ultimi giorni sono diventati sempre più intensi i rumor circa una possibile gravidanza per la cantante e per tutti e due si tratterebbe del loro primo figlio.

L’indizio sulla gravidanza per Elodie

I fan, a quanto pare, hanno pochi dubbi ben presto la cantante potrebbe diventare mamma e la conferma del rumor si troverebbe racchiusa nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa, commentando il modo in cui ha vissuto la maternità sul set del film Ti mangio il cuore:  “A un certo punto ci ho creduto veramente anche io. È bellissimo. Nel film partorisco e l’ho vissuto come un vero parto, con sofferenza, con trasporto”. 

Ad oggi non vi è alcuna conferma ufficiale di una possibile e imminente gravidanza per Elodie ma come si suol dire se sono rose fioriranno e a breve ci potrebbe essere l’annuncio tanto atteso!

Impostazioni privacy