GF Vip, faccia a faccia segreto: le telecamere riprendono tutto – VIDEO

Colpo di scena al GF Vip: spunta un video clamoroso di alcuni protagonisti del programma, il pubblico stenta a crederci.

Il GF Vip non smette di regalare sorprese e tantomeno quest’anno, nel corso di una edizione che, nel bene o nel male, di certo non sta passando inosservata. Giunto alla settima edizione della sua versione dedicata ai personaggi noti, il padre di tutti i reality continua a far parlare in tv come sui social. Proprio sul web è spuntato un video davvero inaspettato che vede coinvolti tre dei suoi protagonisti più amati.

GF Vip, faccia a faccia segreto
Gf vip le telecamere riprendono riprendono faccia a faccia segreto – ffwebmagazine

Coloro che seguono abitualmente le puntate in prima serata sapranno che gli ultimi avvenimenti hanno destato abbastanza scalpore. Fra liti, accuse, riappacificazioni e storie d’amore tormentate, i Vipponi proseguono il loro viaggio all’interno della casa più spiata d’Italia e le loro ‘gesta’ sono costantemente osservate e commentate anche dagli internauti. Uno degli episodi più shock delle puntate più recenti ha riguardato però qualcosa di esterno al gioco che ha suscitato una miriade di reazioni da parte del popolo di Internet.

Tutto è avvenuto nello studio televisivo dal quale Alfonso Signorini conduce, aiutato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti e dalla collaborazione di Giulia Salemi, addetta a leggere i tweet più interessanti su ciò che accade nella casa. Un video ha poi ripreso quanto avvenuto successivamente: un incontro segreto fra tre volti simbolo dello show che ha lasciato tutti di stucco. Nessuno si aspettava di vedere quelle immagini.

GF Vip, un video mostra tutta la verità: è successo proprio tra loro

A diffondere il filmato via social è stato nientemeno che lo stesso Signorini. In questi giorni, sul suo profilo Instagram il conduttore ha pubblicato un post nel quale si vedono da lontano lui, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parlare seduti al tavolo di un ristorante. “Chi vivrà vedrà…Io ce l’ho messa tutta”, ha scritto Alfonso nella didascalia.

GF Vip filmato
GF Vip, colpo di scena sotto le telecamere – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

Per capire a cosa si riferisca, bisogna fare un passo indietro: come dicevamo precedentemente, in una delle ultime puntate del GF Vip, è accaduto qualcosa che ha lasciato i fan basiti. Presente come sempre in studio, Giulia Salemi ha ammesso pubblicamente di stare attraversando una crisi insieme al fidanzato Pretelli, quest’anno impegnato nel ruolo di conduttore del GF Vip Party con Soleil Sorge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Anche l’ex gieffino ha pubblicato un tweet al riguardo spiegando che entrambi hanno preferito rivelare come stanno davvero le cose per evitare il proliferare di fake news sulla loro storia. Da sempre molto affezionato alla coppia nata nel suo programma, Signorini sembra sperare con tutto il cuore che i due ritrovino l’equilibrio perduto e nell’incontro ripreso dal video, infatti, si deduce che stia cercando di aiutarli in questo.

Vi sareste mai aspettati un faccia a faccia proprio fra loro tre?

Impostazioni privacy